tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
granfondo-del-capitano-wild-edition-jpg

GRANFONDO DEL CAPITANO WILD EDITION



 

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Assegnati i primi cento dorsali ad una quota di adesione promozionale di 29 euro. Ai primi trenta iscritti verrà assegnata la prima griglia

 

Bagno di Romagna (FC) – “E’ l’incertezza che affascina. La nebbia rende le cose meravigliose” il pensiero di Oscar Wilde unito allo spunto simbolico che offre l’immagine, riassume efficacemente il concept della Granfondo del Capitano Wild Edition.

Un’edizione, quella che si terrà il prossimo 10 giugno, che unisce l’impegno verso la sostenibilità ambientale alle caratteristiche naturali uniche di questo territorio, dando un tocco di avventura e competitività che non possono proprio mancare in una gara ciclistica immersa nel verde. Tutto sarà wild, tutto sarà natural: dalle attività di sensibilizzazione ai temi green sino al materiale promozionale (stampato in carta riciclata), dal pacco gara realizzato con materiale ecologico agli alimenti derivanti da agricoltura.

 

Le iscrizioni all’evento saranno aperte mercoledì 22 novembre attraverso il sito della manifestazione e il timing Sms Sport www.sms-sport.it . Verranno assegnati i primi cento dorsali ad una quota promozionale di euro 29. Ma le emozioni non finiscono qui. Ai primi trenta iscritti, che vorranno partecipare alla manifestazione per scoprire il legame tra passione, cultura, territorio e gastronomia, verrà assegnata la prima griglia.

Non perdere l’occasione. Cerchia nel tuo calendario la data di mercoledì 22 novembre e inizia la tua corsa alla conquista del dorsale.

 

Guarda il video promo della manifestazione chiudi gli occhi e inizia a sognare

1
     
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *