E’ già possibile iscriversi all’evento in programma a Terni il 22 marzo 2015. Anche il prossimo anno saranno tre i percorsi, sempre molto affascinanti. Allo studio diverse attività collaterali per adulti e bambini. La manifestazione sarà prova d’apertura del Circuito dei Due Mari.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Si sono aperte le iscrizioni alla 6a Granfondo dell’Amore-Francesco Cesarini, che si svolgerà domenica 22 marzo 2015 a Terni, la città di San Valentino, protettore degli innamorati.
La prima quota sarà di 25 euro fino al 28 febbraio per gli amatori uomini, che poi passerà a 30 euro fino alle ore 16.00 del 19 marzo. Per le donne e i cicloturisti la quota sarà, invece, di 20 euro fino alle ore 16.00 del 19 marzo. Il 21 e il 22 marzo sarà possibile iscriversi a 35 euro per gli amatori uomini e a 25 euro per le donne e i cicloturisti presso il Palatennistavolo, quartier generale dell’evento. La partenza dalle griglie avverrà per ordine d’iscrizione. Previsto un simpatico gadget per chi si iscriverà entro il 15 dicembre, ad eccezione degli abbonati al Circuito dei Due Mari, che inizierà proprio da Terni.
Tre i percorsi previsti: due agonistici e uno cicloturistico, che saranno svelati nelle prossime settimane e che porteranno i partecipanti a pedalare tra i suggestivi scenari di questa zona dell’Umbria. Dalle ore 8.00 alle ore 8.45 ci sarà la possibilità di partire alla francese, mentre il via agonistico sarà dato alle ore 9.15
L’organizzazione sta lavorando per allestire una bella area espositiva e diverse attività collaterali per grandi e piccoli, così da far trascorrere delle ore piacevoli a coloro che resteranno nella zona dell’arrivo in attesa dei ciclisti. E’ intanto nata un’importante collaborazione con il Terni Bike Shop, che insieme a Vittoria Cycling Shoes, di cui è rivenditore esclusivo, offrirà importanti premi per gli atleti.
Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sito www.asdilsalice.it o scrivere all’email asdilsalice@email.it, oppure andare direttamente sul sito di KronoService.