tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
granfondo-di-santangelo-lodigiano-jpg

GRANFONDO DI SANT’ANGELO LODIGIANO



Si svolgerà il 26 marzo l’ottava edizione della Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano. Tre i percorsi in programma, che correranno lungo le colline dell’Oltrepò. La manifestazione lodigiana sarà valida per la Coppa Lombardia, la Coppa Cisalpina e per la Combinata con la Granfondo del Penice. Iscrizioni disponibili online. 

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

Andrà in scena il 26 marzo l’attesa ottava edizione della Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano. La manifestazione, organizzata dall’ASD Sant’Angelo Edilferramenta – ASD Pedale Santangiolino OgTM, come da tradizione proporrà tre spettacolari percorsi lungo le colline dell’Oltrepò.

Il fine settimana inizierà con l’apertura di tutta la zona logistica. Sabato 25 marzo dalle ore 14.00 alle ore 19.00, presso il Cupolone in Viale Europa, sarà possibile ritirare il pacco gadget e il numero di gara, iscriversi e fare una passeggiata tra gli stand, che saranno presenti per la manifestazione; l’ultima possibilità di iscriversi, ritirare il pacco gara e il numero dorsale, sarà poi domenica 26 marzo dalle ore 07.00 alle ore 09.00.

Uno dei momenti clou del fine settimana si vivrà alle 9.30 di domenica quando i numerosi granfondisti partiranno per affrontare uno dei tre percorsi proposti: il corto di 84 chilometri con 507 metri di dislivello, il medio di 118 chilometri con 1064 metri di dislivello e il lungo di 158 chilometri con 1831 metri di dislivello.

I tracciati vedranno sia la partenza sia l’arrivo a Sant’Angelo Lodigiano (Lo), in prossimità del “Cupolone” di viale Europa, e saranno caratterizzati da una prima parte pianeggiante molto veloce, una parte centrale molto impegnativa, con salite brevi ma intense, e un ritorno pianeggiante verso l’arrivo.

La Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano, nel 2017, sarà valida come prima prova della Coppa Lombardia, come seconda prova della Coppa Cisalpina e sarà anche valida per la Combinata con la Granfondo del Penice.

Le iscrizioni alla Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano sono possibili alla quota di 35 euro fino al 28 febbraio 2017, per passare poi a 40 euro dal 1° al 24 marzo. Successivamente ci si potrà iscrivere direttamente sul posto alla quota di 45 euro.

Le procedure di registrazione e pagamento possono essere già effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net

Tutte le informazioni sui percorsi, sul regolamento e sulle modalità d’iscrizione, sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano anche su Facebook.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *