L’iscrizione “Inkospor” permetterà ai partecipanti della granfondo toscana di acquistare a prezzo vantaggioso una confezione da 24 buste monouso di Power Drink, la bevanda energetica prodotta dall’azienda livornese.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
La Granfondo Inkospor Val di Cecina del prossimo 1° marzo ha riservato ai suoi partecipanti una promozione all’insegna dell’energia, grazie alla collaborazione con Inkospor, partner principale dell’evento cecinese.
Chi si iscriverà alla manifestazione potrà infatti acquistare, aggiungendo solo 10 euro alla quota di partecipazione, una confezione di Power Drink, la bevanda energetica prodotta da Inkospor e sviluppata appositamente per gli sportivi, nel formato di 24 buste monodose. La confezione ha un valore commerciale di 28,80 euro.
Power Drink contiene maltodestrine, sali minerali, vitamine antiossidanti e per il metabolismo energetico e dei carboidrati, oltre ad avere un pH neutro che rende il preparato facilmente assimilabile e ben tollerato durante lo sforzo.
Le iscrizioni alla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono già aperte, con la quota di adesione di 32 euro valida fino al 22 febbraio. Dal 23 e fino al 28 febbraio l’iscrizione avrà un sovrapprezzo di 10 euro. I cicloturisti invece potranno iscriversi all’evento alla quota di 25 euro, valida fino al 28 febbraio. Le iscrizioni possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net, o seguendo le istruzioni riportate a questa pagina.
Tutte le informazioni sulla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.
www.ciclisticacecina.com