Prende forma la 20ª edizione della granfondo in programma domenica 8 maggio 2016 a Colle di Val d’Elsa (Si), la “Città del Cristallo”. Tante le novità e le sorprese che attendono i partecipanti. Iscrizioni a 30 euro fino al 5 maggio.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Lavori in corso in casa del Gc Amatori San Gimignano, società che domenica 8 maggio 2016 organizzerà la 20ª Granfondo Vernaccia – Città di Colle di Val d’Elsa, che si terrà, appunto, a Colle di Val d’Elsa (www.comune.collevaldelsa.it), famosa in tutto il mondo per la produzione di pregiati cristalli.
Gli organizzatori, anzitutto, stanno mettendo a punto dei cambiamenti ai percorsi, così da dare nuovi stimoli ai ciclisti, portandoli a pedalare su strade mai affrontate in precedenza e ad ammirare paesaggi mai visti prima.
Il Comitato organizzatore sta poi studiando degli omaggi per tutti i partecipanti, che resteranno come ricordo indelebile della loro presenza alla 20ª edizione della granfondo toscana.
Sempre più spazio, inoltre, verrà dato alla minigranfondo di sabato 7 maggio, che sarà riservata ai bambini delle scuole elementari.
La manifestazione è inserita nei calendari del Giro del Granducato di Toscana, dell’InBici Top Challenge e del Dalzero.it.
Sarà possibile iscriversi a 30 euro fino al 5 maggio (http://www.granfondodellavernaccia.it/iscrizioni.php). In loco, invece, fino alle ore 18 del 7 maggio ci si potrà iscrivere alla quota di 40 euro.
Ulteriori dettagli sul sito dell’evento (www.granfondodellavernaccia.it)
IMMAGINI:
Domenica 8 maggio 2016 appuntamento con la Granfondo Vernaccia (ph Play Full)
Andrea Passeri – 3497931632
Ufficio Stampa
Granfondo Vernaccia – Città di Colle di Val d’Elsa 2016
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it