tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
granfondo-selle-italia-via-del-sale-6-jpg

GRANFONDO SELLE ITALIA VIA DEL SALE



E’ dedicato al Foodstyle, tema dell’edizione 2015, il nuovo concorso della Granfondo Selle Italia Via del Sale

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Quali sono le nostre abitudini alimentari? Il modo in cui scegliamo cosa mangiare, prepariamo i pasti e li consumiamo, fa la differenza sul nostro benessere fisico, mentale e spirituale.

“FOODSTYLE” – Cibo per lo sport… cibo per la vita – è il tema scelto per l’edizione 2015 della Granfondo Selle Italia Via del Sale. Argomento che interessa e coinvolge sempre di più la maggior parte della popolazione, tanto da rappresentare ormai la più grande sfida di questo millennio.

Fra le numerose iniziative che la granfondo 2015 dedica allo stile di alimentazione, parte ora il nuovissimo contest fotografico ‘Il Ciclismo a Colazione’.

 

 

 

Il primo pasto della giornata, come sappiamo, è il più importante; e ognuno di noi lo vive in modo diverso. Ai nostri amici ciclisti, chiediamo allora di raccontaci la propria colazione pre-allenamento con uno scatto!

Fino al 23 Febbraio, le foto ricevute saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Granfondo Selle Italia Via del Sale e saranno premiati gli autori delle tre foto che riceveranno più likes. Il primo premio è un soggiorno HQ a Cervia-Milano Marittima, che include una notte presso Sportur Club Hotel,  pranzo al Fantini Club e pettorale per la Granfondo Via del Sale con partenza in GRIGLIA VIP (numeri 1-50).

Il concorso è aperto a tutti. Per partecipare è sufficiente inviare la propria foto, scattata con digitale compatta, reflex, smartphone o tablet, all’email eventi@sportur.com 

 

Maggiori info sul sito: leggi   

 

Ciclismo a colazione
SPORTUR GF AZIONI 2014-21086.JPG
   
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *