tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
granfondo-site-da-pria-jpg-2
GRANFONDO SITÈ DA PRÌA

GRANFONDO SITÈ DA PRÌA



Pietra Ligure (Sv) – Sono davvero tante le conferme per la 4a edizione della Granfondo Sitè da Prìa, a rimarcare l’ottimo lavoro svolto dal GS LoaBikers negli scorsi anni e che ha portato la manifestazione ligure a diventare un appuntamento classico di fine stagione.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

 

Pietra Ligure (Sv) accoglierà così i granfondisti domenica 5 ottobre, con la prova che prenderà il via alle ore 10.00 dal Lungomare Bado. La logistica dell’evento sarà collocata in piazza San Nicolò, in pieno centro e poco distante dal rettilineo di partenza e arrivo della gara.

 

Il percorso della Granfondo Sitè da Prìa misurerà 91,6 chilometri e porterà i partecipanti ad affrontare un dislivello di 2098 metri, con la prima asperità che sarà la salita delle Manie e l’ultima ascesa il Colle del Melogno. Il tracciato inizialmente costeggerà il mare per una quindicina di chilometri, percorrendo l’Aurelia fino a Spotorno (Sv), per poi addentrarsi nella quiete dell’entroterra ligure, riguadagnando la costa solo in prossimità  del traguardo.

La manifestazione pietrese sarà l’ultima tappa del GP Mare d’Autunno, trittico fondistico per scoprire le bellezze della Liguria, dalla riviera di levante a quella di ponente. Il circuito, che include anche la Granfondo delle Cinque Terre e la Granfondo Noberasco, prevede anche un vantaggioso abbonamento. Maggiori informazioni sul challenge sono disponibili a questa pagina (www.granfondonews.it/v5/news.asp?id=4504).

 

 

 

Le iscrizioni alla Granfondo Sitè da Pria sono possibili alla quota di 30 euro fino a domenica 28 settembre. Successivamente verrà applicato un sovrapprezzo di 5 euro per le adesioni pervenute entro le ore 12.00 di venerdì 3 ottobre. Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line sul sito www.mysdam.it (mysdam.it/store) oppure scaricando l’apposita modulistica e seguendo le istruzioni riportate a questa pagina (www.loabikers.com/gran-fondo-di-pietra-ligure). Sabato 4 e domenica 5 ottobre ci si potrà iscrivere solo sul posto, al costo di 40 euro.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito web ufficiale www.loabikers.com

 

 

1
granfondo-site-da-pria-confermata-per-il-5-ottobre-2014
   
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *