L’ex pro lombardo guest star della manifestazione ligure. La prova sarà una delle ultime opportunità per trascorrere un week-end al mare. Un’occasione per visitare anche la città di Pietra Ligure (Sv) e le sue attrattive turistiche, dal castello alla Basilica di San Nicolò, dall’Oratorio della Concezione all’orto botanico “Pietro Toesca”.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Pietra Ligure (Sv) – La Granfondo Sité da Pria del prossimo 6 ottobre sarà una delle ultime opportunità per trascorrere un fine settimana o un domenica al mare, per una delle gare che chiuderanno la stagione.
Sarà al fianco dei granfondisti l’ex pro lombardo Andrea “Brontolo” Noè, tra i più seri ed apprezzati corridori degli ultimi anni, maglia rosa al Giro d’Italia ed esempio limpido di una grandissima passione per il mondo della bici. Noè capitanerà l’allegro gruppo di cicloamatori della Brontolo Bike presente all’evento ligure.
La manifestazione savonese sarà anche occasione per visitare Pietra Ligure (Sv) e le sue attrattive turistiche, a iniziare dal Castello, che con la sua fortificazione ha conferito il nome alla cittadina, per proseguire con la settecentesca Basilica di San Nicolò, proprio nella stessa piazza in cui avrà sede la logistica della granfondo, e con l’Oratorio della Concezione nel pieno centro storico. Per gli amanti della natura, oltre alle spiagge pietresi, sarà possibile anche una passeggiata nell’orto botanico “Pietro Toesca”, in località Trabocchetto.
Le iscrizioni alla Granfondo Sité da Pria sono possibili alla quota di 30 € fino al 29 settembre, mentre dal 1° ottobre fino alle ore 12.00 del 4 ottobre il costo sarà di 35 €. Sabato 5 e domenica 6 ottobre sarà possibile iscriversi solo presso la segreteria in loco della manifestazione, in piazza San Nicolò.
Tutte le informazioni sulla manifestazioni sono disponibili sul sito web ufficiale http://www.loabikers.com/gran-fondo-di-pietra-ligure
Andrea “Brontolo” Noè sarà presente alla GF Sité da Pria (ph Play Full Nikon)
Andrea Capelli
Ufficio Stampa
3a Granfondo Sité da Pria
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it