tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
granfondo-straducale-8-jpg

GRANFONDO STRADUCALE:



Sono stati oltre mille gli iscritti alla manifestazione svoltasi il 29 giugno a Urbino. A tutti loro la Ciclo Ducale rivolge un sincero ringraziamento. Appuntamento al 2015 per una 12a edizione ricca di novità. 

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

 

9 luglio 2014, Urbino (Pu) – Anche l’11a Granfondo Straducale è ormai entrata nella storia. Un’edizione che va in archivio con un nuovo successo, dato che anche quest’anno è stato superato il numero dei mille iscritti.

A tutti i partecipanti gli uomini della Ciclo Ducale, società organizzatrice, rivolgono un sincero ringraziamento per aver scelto la manifestazione da loro organizzata domenica 29 giugno nella splendida Urbino. Un evento che ha proposto percorsi agonisticamente impegnativi e paesaggisticamente indimenticabili, che ha portato i partecipanti al percorso lungo sulle strade della tappa rosa Foligno-Montecopiolo e quindi sul Carpegna, che ha offerto un ricco programma di eventi e attività collaterali e che ha proposto ancora una volta una stupenda randonnée, rinnovata rispetto allo scorso anno.

 

La Ciclo Ducale vuole anche ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per la buona riuscita dell’evento, contribuendo con il loro impegno e la loro professionalità al successo della manifestazione.

Il bilancio, come sottolineano gli organizzatori, è senza dubbio più che buono, visti i tanti commenti positivi e i numerosi complimenti dei ciclisti dopo l’arrivo.

Appuntamento, ora, al 2015 per la 12a edizione della Straducale, che avrà tante riconferme, ma sarà anche ricca di belle novità.

Si ricorda il sito della manifestazione: www.straducale.it.

 

IMMAGINI:

E’ stata un successo l’11a Granfondo Straducale (ph Play Full Nikon)

 

 

 

1
     
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *