Fino al 31 gennaio sarà possibile sfruttare le quote agevolate sia per le iscrizioni che per i pacchetti gara più hotel. La manifestazione del 10 maggio a Camerino (Mc) fa parte del Marche Marathon, del Circuito dei due Mari dal Tirreno all’Adriatico, del Marche Top Races Multipower, delle Terre e Fossi maceratesi e del Romagna Challenge. Ci sarà, inoltre, una combinata con la Gf del Capitano.
Mancano poco più di due settimane per approfittare delle quote promozionali sia per le iscrizioni che per i pacchetti gara più hotel pensati dagli organizzatori della 7a Granfondo Terre dei Varano, manifestazione che si terrà domenica 10 maggio in quel gioiello architettonico che è Camerino (Mc).
Fino al 31 gennaio, infatti, sarà possibile iscriversi a questo grande evento versando appena 25 euro, quota che sarà poi di 30 euro fino al 7 maggio, mentre il 9 maggio, in loco, ci si potrà iscrivere a 35 euro. Per chi sceglierà la partenza alla francese è invece prevista una quota fissa di 20 euro.
Anche quest’anno l’Avis Frecce Azzurre, società organizzatrice della manifestazione, ha ideato degli allettanti pacchetti gara più hotel, le cui quote aumenteranno il 1° febbraio. Ulteriori dettagli sull’apposita pagina del sito della granfondo.
Tra le novità di quest’anno c’è l’ingresso della manifestazione camerte nei circuiti Marche Top Races Multipower (composto dalla MTB 9 Fossi, dal Triathlon Fiastra, dalla Terre dei Varano e dal Trail Conero Running), Terre e Fossi maceratesi (composto da Mtb 9 Fossi e Terre dei Varano) e Romagna Challenge. Ci sarà, inoltre, una combinata con la Granfondo del Capitano di Bagno di Romagna. Riconfermata, invece, la partecipazione al Marche Marathon e al Circuito dei due Mari.
Ulteriori informazioni al sito www.terredeivarano.it.