Chi affronterà con la propria e-bike il tracciato medio di 104 chilometri, entrerà in una speciale classifica e sarà protagonista durante le premiazioni finali della granfondo di domenica 7 maggio a Colle di Val d’Elsa (Si). Sino al 4 maggio iscrizioni a 40 euro.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Colle di Val d’Elsa (Si) – Alla 21ª Granfondo Vernaccia – Città di Colle di Val d’Elsa – 45ª Coppa Martiri di Montemaggio si pensa anche a coloro che amano pedalare con maggior facilità.
Gli organizzatori della manifestazione in programma domenica 7 maggio a Colle di Val d’Elsa hanno infatti ideato una speciale classifica per coloro che affronteranno il medio 104 chilometri (1290 metri di dislivello) con le loro e-bikes.
Anche costoro, quindi, saranno poi tra i protagonisti delle belle premiazioni finali.
Oltre al medio, la manifestazione offrirà anche un tracciato lungo (160 chilometri e 2033 metri di dislivello) e uno corto cicloturistico di 70 chilometri (1000 metri di dislivello).
Altra novità è che presso il “Museo del Cristallo”, in via dei Fossi 8, sarà visitabile l’esposizione collettiva di arti varie dal titolo “Di giro in giro, in bicicletta, tra i colli della Valdelsa”, organizzata dall’associazione “Il Cenacolo” in collaborazione con il Gc Amatori San Gimignano e con il patrocinio del Comune di Colle di Val d’Elsa.
Iscrizioni online (www.granfondodellavernaccia.it/iscrizioni.php): 40 euro sino al 4 maggio, mentre dal 5 maggio e fino alle ore 18 del 6 maggio ci si potrà iscrivere con quota di 50 euro (adesione sul posto).
Per ulteriori dettagli e informazioni scrivere a info@granfondodellavernaccia.it o visitare il sito internet (www.granfondodellavernaccia.it) dell’evento.
Si ricorda anche la pagina Facebook