tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
IL GIRO D’ITALIA GIOVANI ADERISCE AL PROGETTO 2 MILIONI DI KM DI BIKEVO E DELLA FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA

IL GIRO D’ITALIA GIOVANI ADERISCE AL PROGETTO 2 MILIONI DI KM DI BIKEVO E DELLA FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA


Il Giro d’Italia Giovani con i 139.941,1 km percorsi dagli atleti in gara aderisce al progetto 2 Milioni di Km di Bikevo e della FCI

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Il Giro d’Italia Giovani con i 139.941,1 km percorsi dagli atleti in gara aderisce al progetto 2 Milioni di Km di Bikevo e della Federazione Ciclistica Italiana.



La finalità benefica e il grande rispetto per il lavoro svolto in questi anni da Dynamo Camp hanno convinto il Giro d’Italia Giovani a mettere insieme tutti i chilometri percorsi dagli atleti che hanno preso parte alla manifestazione e renderli disponibili a supporto dell’iniziativa solidale.

Un numero impressionante di 139.941,1 km pedalati dagli atleti U23 in gara al Giro Giovani, che per raggiungere l’obiettivo chilometrico condiviso si affiancano simbolicamente ai km donati dai sostenitori del progetto attraverso il sito 2milionikm.com. La raccolta fondi della 2Milioni di km sarà destinata equamente a supporto del ciclismo giovanile della Federazione Ciclistica Italiana e delle attività di Terapia Ricreativa offerte gratuitamente da Dynamo Camp Onlus a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche e alle loro famiglie.

Il Giro d’Italia Giovani ha da sempre l’obiettivo di sostenere il rilancio del ciclismo giovanile, oltre che essere una grande competizione sportiva, per questo motivo si sente coinvolto in prima persona nelle scelte della Federazione e trova coerente il coinvolgimento di tutti nella sensibilizzazione sul tema del ciclismo, della disabilità e dell’inclusione.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *