Ci sarà anche il marchio Crono, dall’11 al 13 settembre al parco Fellini di Rimini, nell’area expò dell’Italian Bike Festival, la più importante rassegna espositiva italiana all’aperto dedicata al mondo delle due ruote.
Collocata nella vetrina dell’InBici Top Village, alla postazione B7 l’azienda sarà presente con il suo nuovo campionario di calzature tecniche e, soprattutto, con le nuovissime CR1 E CR2, modelli di punta dello storico Calzaturificio Sabena.
Create nel laboratorio artigianale di Treviso, le ultime arrivate in casa Crono sono la sintesi di un lungo percorso di ricerca e sperimentazione “sul campo”. Realizzate in microfibra ad altissima traspirabilità e leggerezza, dotate di accorgimenti tecnici all’avanguardia che ne migliorano ulteriormente le prestazioni, CR1 E CR2 rappresentano le vere eccellenze “made in Italy” del Calzaturificio trevigiano Sabena, una realtà artigianale nata sul finire degli anni ’70 da un’idea del fondatore Giancarlo Stocco e, ancora oggi, ai vertici del mercato europeo.
Le due nuove calzature, oltre ai modelli-cult dell’azienda veneta, saranno esposte all’InBici Top Village alla postazione B7 nel cuore dell’Italian Bike Festival.