tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Francisco Ventoso (ESP - CCC Team) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2020

IL TEAM CCC LICENZIA UNA PARTE DELLO STAFF E TAGLIA GLI STIPENDI DEI CORRIDORI


Il team polacco di ciclismo CCC ha comunicato di essere stato costretto a sospendere la maggior parte dei contratti di lavoro e a ridurre “pesantemente” gli stipendi dei corridori fino a fine stagione.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

Ventotto i componenti del team, tra questi spiccano anche l’oro olimpico a Rio 2016 Greg van Avermaet, e l’argento ai Mondiali e capitano dell’ultima nazionale azzurra iridata Matteo Trentin.

Il team manager della squadra Jim Ochowicz ha spiegato le mosse della CCC: “Le implicazioni economiche della pandemia di Covid-19 ha avuto un effetto drastico sull’attività del nostro sponsor principale. Stiamo affrontando una mancanza di liquidità a causa di tagli imprevisti dalle nostre sponsorizzazioni.

Per avere il budget necessario qualora la stagione riprenda, abbiamo dovuto sospendere temporaneamente tutto tranne una manciata di dipendenti e ridurre significativamente gli stipendi dei corridori. Non appena le gare potranno ricominciare, speriamo di riuscire a ripristinare il più possibile il personale e a rivalutare il nostro budget”.

fonte sportface.it

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *