La premiazione del circuito si terrà domenica 30 novembre presso la Rocca di Vignola alla presenza dei comici di Zelig 2015
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Non è ancora finita la stagione, ma gli Italian MTB Awards stanno per mettere in campo un circuito “bomba” per il 2015. Quello che bolle in pentola questa volta è imponente e legherà gli IMA Scapin col Giro d’Italia professionisti su strada.
Infatti si stanno definendo importanti accordi con uno sponsor a livello mondiale e non italiano, presente in maniera forte nel Pro Tour del ciclismo, che sosterrà in maniera forte anche gli Italian MTB Awards, portando, sembra, alcuni abbonati a sorteggio, in carovana al Giro, alcuni abbonati al circuito 2015. Le cose sono ormai in via di definizione, ma in dirittura d’arrivo.
Altra importante notizia è l’inserimento della Capoliveri Legend Cup nel circuito: un valore aggiunto per chi da anni fa del suo motto: “monta in sella e vieni a visitare l’Italia”, ma con la sorpresa che una gara sarà gratuita, pertanto anche chi vorrà scartare una tappa, sa anche se ha pagato l’abbonamento, che non l’ha “buttata via”.
Altra importante chicca viene dalla premiazione finale che si terrà a Vignola (Mo) domenica 30 novembre. Sicura la partecipazione del comico di Zelig Francesco Damiano, (Giallorenzo) che regalerà una giornata di risate al pubblico presente: ecco intanto un’anticipazione del comico.
Oltre a Damiano sarà presente il vincitore dei più importanti concorsi di cabaret per comici emergenti in Italia. Insomma IMA Scapin in grande forma in attesa della Tremalzo Superbike di domenica 12 ottobre e della finalissima All Star a Collarmele (Aq)
Info su www.facebook.com/italianmtbawards
(nella foto i ragazzi della Capoliveri Legend alle premiazioni IMA 2013)