In occasione della settimana del Black Friday, la 26ma Granfondo Via del Sale Fantini Club ha preparato un’offerta speciale per gli amici ciclisti. Per tre giorni, da mercoledì 23 a venerdì 25 novembre, sarà possibile iscriversi con il 20% di sconto sul costo di iscrizione (ossia 40 euro, anziché 50 euro).
Nella quota è inclusa la maglia tecnica celebrativa dell’evento, oltra a ricco pacco gara, ristori, pasta party finale al Fantini Club e medaglia all’arrivo. Un’occasione da non perdere, dunque, per tutti i granfondisti che vogliono assicurarsi il proprio dorsale per l’edizione in programma dal 30 marzo al 2 aprile 2023, come di consueto nello straordinario palcoscenico offerto dalla Riviera Romagnola e dallo splendido hospitality ‘vista mare’ del Fantini Club di Cervia.
Per iscriversi approfittando della speciale promozione sarà sufficiente accedere alla pagina “iscrizioni” dal sito granfondoviadelsale.com e selezionare l’opzione “Bike Friday”, a partire dalla mezzanotte di mercoledì 23 novembre.
Speciale Challenge Alè
E’ confermata anche per l’edizione 2023 la partnership con il Challenge Alé. Una sinergia di grande prestigio tra la Granfondo Via del Sale Fantini Club ed il marchio leader nell’abbigliamento.
Chi sceglierà di partecipare al circuito potrà iscriversi individualmente, oppure con i pacchetti cumulativi di più gare del Challenge Alé, per accedere alle classifiche Alé 2023.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata