Ospiti in studio il presidente di Acsi Ciclismo Emiliano Borgna, il patron della Gf Via del Sale Claudio Fantini e il responsabile commerciale di Rotor Bike Components Wolfgang Turansky
Questa sera (giovedì 9 marzo), alle ore 20, sulle frequenze di San Marino Rtv, va in onda la quarta puntata del format televisivo “InBici – Passione sui Pedali” condotto in studio da Gian Luca Giardini.
Di altissimo profilo il parterre degli ospiti, a cominciare dall’avvocato Emiliano Borgna, responsabile nazionale Acsi Ciclismo che, alla vigilia della stagione ciclistica, illustrerà nel dettaglio gli eventi più importanti del 2017. Borgna farà il punto della situazione sull’attività sportiva e culturale del più importante ente di promozione sportiva italiano, rimarcando i principi fondanti di Acsi: l’aggregazione, la promozione e l’etica nello sport.
Grande attesa anche per la partecipazione di Claudio Fantini, organizzatore della Gran Fondo Via del Sale di Cervia che, il prossimo 2 aprile, celebrerà la sua 21ª edizione. Fantini, oltre che l’ideatore della rassegna cervese, è anche il patron di Sportur, l’ente privato che – prima di tutti sulla riviera romagnola – ha saputo coniugare con lungimiranza sport e turismo.
A completare il ventaglio di ospiti, direttamente dalla Spagna, Wolfgang Turansky, technical Customer di Rotor Bike Components, azienda leader in Europa nella creazione di componenti per biciclette da Strada, Mtb, Triathlon, Enduro e Ciclocross. Sarà l’occasione per ripercorrere la storia di un brand prestigioso, scoprendo in anteprima le novità del 2017.
San Marino RTV è visibile sul CANALE SKY 520 per una copertura nazionale mentre, TV SAT 73 per una copertura Europea e sul digitale terrestre, CH 73 per una copertura territoriale di Emilia Romagna – Marche.