Dal 19 al 21 maggio a Cesenatico il maxi-pullman ospitality del magazine con le aziende partner. Sabato happy hour con i prodotti toscani e romagnoli. E le hostess distribuiranno i coupon-sconto per il prossimo Cosmobike di Verona
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
E’ la regina delle Gran Fondo, l’appuntamento clou del calendario nazionale. E’ la 47ª Nove Colli di Cesenatico, con i suoi 12mila partenti, una storia che è già leggenda ed il mito di Pantani sullo sfondo. Un evento a cui non poteva mancare InBici che, infatti, sarà presente – dal 19 al 21 maggio – alla 22ª edizione di “Ciclo & Vento” con il suo Pullman Ospitality, l’innovativo progetto di marketing itinerante che segue le tappe del circuito “InBici Top Challenge”, ma anche le manifestazioni granfondistiche più prestigiose del Continente.
Il mezzo sarà parcheggiato proprio all’ingresso del bike-village, nel cuore di viale Roma. Qui, in una vetrina “en plein air” che – si calcola – sarà visitata da circa 30mila persone, saranno esposti i prodotti, gli articoli e le proposte commerciali delle aziende partner del circuito, tra cui FSA (componenti ciclo), PROLOGO (selle), ARGON 18 (creatore delle biciclette di Fabio Aru), INKOSPOR (integratori), VELOSYSTEM (biomeccanica), GIRO (caschi e scarpe) BELL (caschi), PISSEI (abbigliamento tecnico), VISION (ruote) e COSMO BIKE FIERA DI VERONA. A questi si aggiungerà un altro brand di prestigio, Maxxis, marchio leader nel settore dei pneumatici.
Per tutta la durata del bike-village, le hostess di InBici distribuiranno alcuni coupon-riduzione per la prossima edizione del Cosmobike di Verona (14-16 settembre), mentre nella giornata di sabato (dalle ore 17 alle 19), presso il Pullman-hospitality, sarà organizzato un aperitivo con i prodotti tipici toscani messi a disposizione da Terre di Casole Bike Hub, la piadina romagnola di Loriana ed il caffè Meseta.
“Sarà, come sempre, un appuntamento di grande richiamo – spiega l’editore Sara Falco – un’importante opportunità di visibilità per i nostri partner a cui, come sempre, abbiamo garantito un posto in prima fila“.