Il magazine sarà il media-partner della fiera scaligera che, a sua volta, sponsorizzerà
il circuito granfondistico InBici Top Challenge
Un ponte fra Cesena e Verona. Da percorrere, ovviamente, su due ruote.
Da una parte il Magazine InBici e l’omonimo circuito granfondistico (InBici Top Challenge) – due realtà nate e cresciute in Romagna – dall’altra il Cosmo Bike Show di Verona che, malgrado una sola edizione alle spalle, rappresenta già, per numero di visitatori (oltre 50mila!), la più importante fiera italiana del settore bicicletta.
L’accordo è stato siglato giovedì scorso in Veneto tra l’editore di InBici Maurizio Rocchi ed il patron della rassegna scaligera Paolo Coin, l’uomo che – in pochi mesi – ha saputo creare una fiera di respiro internazionale con 500 aziende del settore ciclo provenienti da 24 paesi diversi.
Due i punti strategici dell’accordo: 1) per la 2ª edizione del Cosmo Bike Show, in programma a Verona dal 16 al 19 settembre 2016, la rivista InBici sarà il media-partner ufficiale della manifestazione. 2) Il Cosmo Bike Show, da parte sua, sponsorizzerà l’InBici Top Challenge, il nuovo circuito granfondistico nazionale che debutterà nel 2016, riunendo sotto un’unica insegna sei tra le più prestigiose manifestazioni ciclistiche italiane.
Nella foto Maurizio Rocchi con Paolo Coin manager di Cosmo Bike e Ivana Ruppi res. ufficio stampa.