tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
integratori-lifecode-active-burn-fucus-factor-e-mass-bar-jpg
Integratori Lifecode Active Burn Fucus Factor e Mass Bar

Integratori Lifecode: Active Burn, Fucus Factor e Mass Bar



Nel periodo autunnale, l’attività sportiva in bicicletta tende giocoforza a diminuire, mentre, al contrario, lo stile di vita si “rilassa” e ci si gode le gioie della tavola.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Ecco quindi che, nella fase di meritato break, dopo i rigori della preparazione sportiva della buona stagione, si tende ad aumentare di peso. Lifecode, la gamma di integratori studiati per supportare non solo chi pratica sport, ma anche il fabbisogno energetico necessario a svolgere le attività di tutti i giorni, consiglia l’uso di prodotti che favoriscono il dimagrimento.

 

Active Burn è un prodotto indicato per l’uomo, mentre per la sfera femminile, la linea di Lifecode propone Fucus Factor. Entrambi i prodotti trovano il loro giusto compendio nelle barrette proteiche Mass Bar

Entrando nello specifico, Active Burn, prodotto studiato appositamente per gli uomini, contiene elementi termogenici ad alto dosaggio ed è indicato come coadiuvante di diete ipocaloriche, volte alla riduzione del peso corporeo. È stato studiato appositamente per attivare il metabolismo del grasso corporeo mediante l’aumento della termogenesi ed insieme regolare il metabolismo.

 

Fucus Factor, invece, contiene 4 estratti naturali combinati per stimolare il metabolismo femminile, attivare la termogenesi ed attaccare i depositi della cellulite. Il Fucus vescicolosus, principale componente del prodotto, è un’alga marina particolarmente ricca di iodio organico, che stimola il metabolismo basale contribuendo alla riduzione del peso corporeo. Ricco di vitamine e minerali, questo estratto svolge inoltre un’azione depuratrice sull’organismo e stimola l’intestino pigro. La Spirea Olmaria, carica di flavonoidi, svolge una significativa azione diuretica, calmante ed antinfiammatoria. L’apporto di Centella Asiatica che completa l’integratore, produce un miglioramento della circolazione sanguigna ed è utile nella mobilizzazione dei grassi di deposito.

L’assunzione di questi prodotti – due volte al giorno, a colazione e a pranzo – è consigliata nell’ambito di un’alimentazione tendenzialmente proteica e a basso indice glicemico (sì al fruttosio ed a carboidrati  integrali e no al saccarosio – niente dolci ed alcolici).

 

 

Per tenere poi sotto controllo anche l’attività fisica ed il consumo di sostanze durante le uscite in bicicletta, è consigliabile fare allenamenti di lunga durata, mantenendo una frequenza cardiaca bassa, mentre l’alimentazione in sella dovrebbe essere tendenzialmente basata su barrette proteiche, le Mass Bar prive di ricopertura al cioccolato, sono l’ideale in questo caso.

 

Anche questi prodotti incarnano il tris vincente nella filosofia di integratori Lifecode: qualità, performance e occhio al prezzo. Prodotti che ben si adattano non solo a chi fa sport, fornendo, a chi fa attività, il giusto supporto prima, durante e dopo la performance, ma anche a chi, nel suo quotidiano, non rinuncia a voler caricare le batterie per affrontare con l’energia adeguata le sfide di tutti i giorni. Altissima qualità al giusto prezzo ed un ricco assortimento di polveri, capsule e compresse, altamente performanti per sportivi professionisti, atleti non competitivi, persone che hanno la necessità di recupero post operatorio, donne post parto, persone logorate dallo stress. Insomma, si tratta di prodotti che si adattano ad ogni tipo di carenza, mediante un supporto nutrizionale di alto livello. I prodotti della linea di Lifecode sono studiati per interagire tra loro, per integrarsi, riuscendo così a fornire il giusto apporto energetico, proteico e di nutritivi, a seconda dell’attività che si vuole intraprendere o che si è praticata.

activeburn
fucus
massbar
New foto ok
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *