Una rivista di 26 pagine dedicata alla prima edizione dell’Italian Gravel Trophy. E’ l’omaggio patinato che troveranno tutti i partecipanti della nuova “due giorni” cicloturistica all’interno del “pacco gara”.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
La rivista ufficiale realizzata dalla redazione giornalistica di Inbici Media Group in collaborazione con l’associazione “Welcome to Gabicce” col il contributo economico e il patrocinio del Comune di Gabicce Mare quello di Gradara, dell’Ente Parco Naturale San Bartolo e della Regione Marche. l’opuscolo illustrerà le rinomate eccellenze delle località coinvolte, diventando un vero “Road Book” ufficiale della manifestazione. Al suo interno, oltre alle planimetrie dei tre tracciati, anche i saluti ufficiali delle autorità del territorio: dal sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi all’Assessore al Turismo nonché Vicesindaco Marila Girolomoni, dall’Assessore allo Sport Roberto Reggiani al Presidente dell’Associazione Welcome To Gabicce Elisa Scola.
Da Gabicce Mare a Mondaino, da Urbino a Gradara, fino a Fiorenzuola di Focara, la rivista accenderà un focus dettagliato sulla storia e le caratteristiche dei comuni toccati dall’Italian Gravel Trophy.
Nelle pagine delle località, infine, ci sarà lo spazio bianco per un timbro di controllo che verrà apposto ufficialmente dal “gran cerimoniere”: Dante Alighieri per Mondaino, il Duca per Urbino, Paolo e Francesca per Gradara. Il timbro certificherà solennemente il passaggio dei ciclisti dalle località.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata