tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

ITALIAN GRAVEL TROPHY, NEL “PACCO GARA” LA RIVISTA UFFICIALE


Una rivista di 26 pagine dedicata alla prima edizione dell’Italian Gravel Trophy. E’ l’omaggio patinato che troveranno tutti i partecipanti della nuova “due giorni” cicloturistica all’interno del “pacco gara”.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

La rivista ufficiale realizzata dalla redazione giornalistica di Inbici Media Group in collaborazione con l’associazione “Welcome to Gabicce” col il contributo economico e il patrocinio del Comune di Gabicce Mare quello di Gradara, dell’Ente Parco Naturale San Bartolo e della Regione Marche. l’opuscolo illustrerà le rinomate eccellenze delle località coinvolte, diventando un vero “Road Book” ufficiale della manifestazione. Al suo interno, oltre alle planimetrie dei tre tracciati, anche i saluti ufficiali delle autorità del territorio: dal sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi all’Assessore al Turismo nonché Vicesindaco Marila Girolomoni, dall’Assessore allo Sport Roberto Reggiani al Presidente dell’Associazione Welcome To Gabicce Elisa Scola.

Il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi

Da Gabicce Mare a Mondaino, da Urbino a Gradara, fino a Fiorenzuola di Focara, la rivista accenderà un focus dettagliato sulla storia e le caratteristiche dei comuni toccati dall’Italian Gravel Trophy.

Nelle pagine delle località, infine, ci sarà lo spazio bianco per un timbro di controllo che verrà apposto ufficialmente dal “gran cerimoniere”: Dante Alighieri per Mondaino, il Duca per Urbino, Paolo e Francesca per Gradara. Il timbro certificherà solennemente il passaggio dei ciclisti dalle località.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *