tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
ITALIAN GRAVEL TROPHY: VI RACCONTO UNA GIORNATA DA INCORNICIARE

ITALIAN GRAVEL TROPHY: VI RACCONTO UNA GIORNATA DA INCORNICIARE


Centotrentasette chilometri di divertimento allo stato puro, 137 chilometri di compagnia, di “sana” fatica, di agonismo e di cicloturismo; 137 chilometri di paesaggi mozzafiato, di cultura, di enogastronomia, di città e borghi noti e di altri paesini che non t’aspetti,137 chilometri di asfalti e di sterrati, di stradine strette che tagliano o si inerpicano sui campi gialli in un assolato giorno di fine estate.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Tutto questo in sella alla più pratica, la più geniale – ma in fin dei conti la più semplice – tra le biciclette: quelle gravel bike che tutto sono fuorché semplicemente moda, ma il modo migliore per godersi un evento come è stato il primo Italian Gravel Trophy dello scorso 5 settembre a Gabicce Mare, nelle Marche.

Questo video è il mio racconto di un evento che ho voluto godermi sul più lungo dei tracciati in programma, ma che prevedeva anche due opzioni più leggere da 50 e da 80 chilometri.

Per tutti l’Italian Gravel Trophy 2021 è stata vera festa, che ha riscosso consensi non solo dai partecipanti ma anche da parte di tutte le istituzioni e gli sponsor che a questo primo evento gravel della Riviera Adriatica hanno creduto e lo hanno sostenuto e che sono stati i primi a spingere gli organizzatori della In Bici Media Group a confermare già da subito l’edizione numero due, in programma per il prossimo 4 settembre 2022. Io vi consiglio di non prendere impegni per quel giorno…

a cura di Maurizio Coccia Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *