E’ stata una straordinaria doppietta quella con cui la Work Service Speedy Bike ha dominato il Campionato Regionale Toscano disputato a Uzzano (Pt). Sul traguardo che assegnava la maglia bianco-rossa di campione regionale Lorenzo Conforti e Federico Savino hanno tagliato in parata la linea d’arrivo al termine di una azione travolgente che ha esaltato tutte le doti e le qualità della coppia diretta da Matteo Berti, Antonio Santoro e Fabio Camerin.
Il primo titolo su strada della stagione 2022 per i ragazzi del patron Massimo Levorato, dopo quelli ottenuti su pista nell’inseguimento individuale e nello Scratch, certifica una volta di più la bontà di un gruppo che sin qui ogni settimana ha regalato spettacolo raccogliendo ottimi risultati su tutti i terreni.
Da applausi anche il settimo posto ottenuto da Alessandro Borgo nel Campionato Regionale Veneto andato in scena a Vo’ (Pd).
“Oggi abbiamo messo a segno il primo centro di quelli che valgono doppio. I ragazzi sono stati bravi a scegliere il momento giusto per attaccare riuscendo a fare la differenza. Ci tenevamo a fare bene su queste strade e vanno fatti i complimenti a tutta la squadra” ha commentato il DS, Matteo Berti.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata