tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
JUNIORES. PRIMO RADUNO IN VISTA DEL 2022 PER LA WORK SERVICE SPEEDY BIKE
Work Service Speedy Bike

JUNIORES. PRIMO RADUNO IN VISTA DEL 2022 PER LA WORK SERVICE SPEEDY BIKE


Il 2022 è già iniziato per la Work Service Speedy Bike che nel fine settimana ha radunato i propri ragazzi juniores per pianificare il cammino verso il debutto nella nuova stagione.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Ospiti dell’incantevole Tenuta Va Oltre di Bovolenta (Pd), i ragazzi di patron Massimo Levorato, hanno avuto l’occasione di incontrarsi e di iniziare a lavorare con i tecnici Matteo Berti, Fabio Camerin e Antonio Santoro.

“Sono stati due giorni molto proficui nei quali non solo i ragazzi hanno potuto conoscersi meglio ma hanno avuto anche l’occasione di prendere confidenza con i materiali tecnici che avranno a disposizione in vista della prossima stagione” ha sottolineato il DS, Matteo Berti“Nel corso del nostro incontro tutti i nostri atleti sono stati sottoposti ad una visita di valutazione con l’osteopata Valerio Dati e hanno avuto l’occasione di confrontarsi con il nostro mental coach. Questo è il punto di partenza per una annata che ci attende protagonisti: insieme abbiamo posto le basi per affrontare la preparazione invernale in maniera coordinata, proficua e personalizzata. Ci ritroveremo tra qualche settimana per fare il punto della situazione e per programmare le prime uscite in bicicletta”.

Suggestivo l’incontro con i fornitori delle biciclette Dynatek, del vestiario griffato Saby Sport e delle calzature Crono che hanno mostrato in anteprima al team juniores le principali novità in vista del 2022.

A dare il la al primo raduno stagionale era stata, venerdì sera, la cena presso il suggestivo ristorante di Antonio Ferrari – Storie di cibo e di vino nel corso della quale il presidente Massimo Levorato ha avuto l’occasione di dettare la rotta al gruppo degli juniores: “La nostra è una delle realtà più complete del panorama nazionale: in questi anni abbiamo costituito una autentica linea di crescita che unisce il mondo degli juniores a quello delle continental con la Work Service Marchiol Vega e al professionismo dove siamo partner della Drone Hopper Androni Giocattoli. E’ con questo orgoglio e con la forza dei risultati che abbiamo saputo conquistare negli anni grazie ai nostri atleti che voglio dare il benvenuto ai nuovi arrivati e ai ragazzi che affronteranno il passaggio tra i secondi anni. Auguro a tutti i nostri atleti di divertirsi in sella alle due ruote e di farci divertire a nche nel 2022” ha concluso Massimo Levorato.

13 gli atleti che compongono la rosa 2022 della Work Service Speedy Bike: ai cinque riconfermati Andrea Raccagni Noviero, Federico Savino, Andrea Sergiampietri, Andrea Venturini e Daniel Zanta, infatti si sono uniti Daniele Gnoffo, al secondo anno, proveniente dal Sanvendemiano Cycling Team, e i giovani Gabriele Ballarin, Alessandro Borgo, Alberto Cavallaro, Andrea Cepa, Lorenzo Conforti, Francesco Nicolini e Cristiano Piccin.

“In questi due giorni che si sono aperti con una splendida cena di gruppo, abbiamo incontrato una squadra già molto affiatata e ricca di motivazioni” hanno osservato Fabio Camerin Antonio Santoro“Con queste premesse non possiamo che essere fiduciosi in vista del 2022: siamo certi che i ragazzi saranno pronti ad impegnarsi con umiltà e attaccamento alla maglia che li contraddistinguerà all’interno del gruppo”.

La rosa 2022 della Work Service Speedy Bike:
Confermati: 
Andrea Raccagni Noviero, Federico Savino, Andrea Sergiampietri, Andrea Venturini e Daniel Zanta
Nuovi: 
Gabriele Ballarin, Alessandro Borgo, Alberto Cavallaro, Andrea Cepa, Lorenzo Conforti, Daniele Gnoffo, Francesco Nicolini e Cristiano Piccin.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *