“Il Signore degli Anelli” pedalerà con magneticdays, giovedì 11 febbraio alle ore 18:45 sarà ospite nella puntata numero 26 di #MDLIVETRAINING la diretta live sulla pagina ufficiale di magneticdays.
Jury Chechi è stato il primo ginnasta della storia a vincere cinque ori iridati consecutivi in una specialità: Birmingham ’93, Brisbane ’94, Sabae ’95, San Juan di Portorico ’96 e Losanna ’97.
I genitori lo hanno chiamato Jury in onore del cosmonauta russo Gagarin. Da bambino, piccolo di statura e magro, non aveva una corporatura tale da poter immaginare quello che gli avrebbe riservato il futuro.
Un palmares stellare quello di Jury Chechi con cinque Olimpiadi da protagonista, nel bene e nel male: Seoul 1988 (esordio senza medaglie ma con grandi speranze), Barcellona 1992 (grande favorito fino a un mese prima quando si rompe il tendine d’Achille ma partecipa come commentatore tecnico), Atlanta 1996 (medaglia d”oro), Sidney 2000 (infortunio poco prima dell’avvio e punto di ennesima rinascita), Atene 2004 (un bronzo dal sapore d’oro)..
“Il Signore degli Anelli” pedalerà con magneticdays, giovedì 11 febbraio alle ore 18:45 in diretta live sulla pagina ufficiale di magneticdays. #MDLIVETRAINING
©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine