tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
kronplatzking-jpg
KRONPLATZKING

KRONPLATZKING



Mettete assieme in una singola corsa una distanza 72 Km con un dislivello di circa 3500 m., aggiungete due scalate al Plan de Corones, un durissimo arrivo in salita come ciliegina ed otterrete il Kronplatzking.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

La prima edizione di questa bellissima e al tempo stesso durissima competizione è stata vinta dal nostro Capitano Roel Paulissen, che fin dai primi chilometri ha sfruttato al massimo le prestazioni della Matador S, bici appositamente scelta per questo percorso in quanto gli forniva un elevato vantaggio nei tratti in discesa ed un ottimo supporto sia nel percorso misto, sia nelle salite più impervie.

 

Alle sue spalle si piazza un’altra Torpado, quella di Riccardo Chiarini, l’atleta toscano infatti termina la sua gara in seconda posizione, dopo una serie di attacchi durati per la maggior parte del percorso, riesce a recuperare e ad affermarsi su Luca Ronchi che finisce sul terzo gradino del podio.

Per quanto riguarda la gara femminile, Katazina Sosna, la donna di punta del nostro Torpado Factory Team, conclude in seconda posizione a cavallo della sua Matador S, dopo un’ottima prestazione su un percorso con non le era favorevole viste le salite molto ripide. Davanti alla nostra Campionessa Lituana, Elena Gaddoni che taglia il traguardo in 5:04.56, l’ultimo gradino del podio viene invece conquistato dalla tedesca Schwing Katrin.

 

Questa prima edizione del Kronplatzking ha messo alla prova tutti gli atleti. Il Capitano c’è sempre ed oggi l’ha dimostrato, Chiarini ha avuto la grinta necessaria per recuperare e superare Ronchi che l’aveva staccato di quasi un minuto e mezzo! Katazina ci ha regalato un altro podio dopo una stagione piena di gare e risultati molto importati, anche Bosisio ha terminato in top ten e sono convinto che può dare ancora tanto. Possiamo dire comunque che ieri Plans de Corones si è colorata di Blu come le maglie del Torpado Factory Team, trovando ben tre corridori sul podio in sella ai loro cavalli di razza. Complimenti ragazzi!” Queste le parole del Team Manager Sandro Lazzarin

Il Torpado Factory Team dimostra ancora una volta il carattere dei suoi atleti e delle bici che cavalca, seconda vittoria anche per la Matador S, il nuovo cavallo di razza Torpado che i ragazzi del team di Cavarzere hanno l’onore di provare in anteprima e con il quale hanno avuto un ottimo feeling.

 

1
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *