tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

KTM BRENTA BRAKES: SACCU-BONETTO, UNO DUE DA PODIO


Week end importante e “sparso” lungo l’intera Penisola per il KTM BRENTA BRAKES. I ragazzi di Patron Mauro sono infatti stati protagonisti da Pineto degli Abruzzi sino al Piemonte passando per Prato.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

A Pineto è andata in scena la terza tappa della Italia Bike Cup, circuito internazionale neonato in questo 2021, Francesca partiva per fare bene e così è stato. Pronti via e rimangono subito in tre, la ligure porterà la sua KTM EXONIC al traguardo in terza posizione, regalando la prima gioia di una lunga giornata bianco-arancio.

LA PAROLA AI PROTAGONISTI

Francesca Saccu

“Sono contenta del mio ritmo stagionale che mi sta permettendo di portare a casa dei buoni risultati. Ora testa alle prossime gare! ”

In Piemonte, precisamente nelle Langhe, Bonetto non è stato da meno, sul percorso di 45 Km con ben 1800m di dislivello Francesco mostra una condizione invidiabile che gli permette in prima battuta di rispondere a Caratide e poi di mettere in cassaforte la medaglia d’argento

Già sulle prime rampe il gruppo esplode e Frenk è lì, con il passare del tempo diventa una corsa ad eliminazione. Il giovane piemontese non mette mai in discussione il podio e con autorevolezza firma un gran secondo posto.

LA PAROLA DEI PROTAGONISTI

Francesco Bonetto

“Gara brutale, gara difficile non ho commesso errori e ció mi ha permesso di raccogliere un podio importante. Ora torniamo per un giorno al XCO in Val di Casies.”

SampaBros di scena a Prato per la Da Piazza a Piazza, il tracciato presentava tre salite principali è un su e giù finale che renderà il tutto più insidioso.

Se Nicolas partiva per riconfermare il podio della scorsa edizione, Lorenzo voleva bissare le gioie di 7 giorni prima, alla prima salita rimangono in 4 e Lorenzo c’è, ma sulle rampe della seconda qualcosa non va il giovane tiranese si accascia al suolo, rapidamente soccorso gli verrà diagnosticata una insolazione, niente di grave ma gara finita.

Nicolas non ha la gamba dei giorni migliori ma fino all’ultimo lotta per una TOP10, sarà quattordicesimo.

Mercoledì Dario, Francesca e Francesco saranno di scena in Val di Casies per gli Internazionali d’italia Series.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *