I bikers Andrea Righettini e Maximilian Vieider sono tra gli atleti convocati dal Direttore Tecnico della Nazionale Hubert Pallhuber per il ritiro che la Nazionale di Mtb terrà dal 10 al 24 febbraio a Follonica.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
I dirigenti del Team KTM PROTEK DAMA sono contenti di questa convocazione, segno che hanno visto giusto nella scelta dei corridori per la stagione che inizierà tra qualche settimana.
“Iniziamo la stagione con una soddisfazione ancora prima di gareggiare – afferma patron Fabrizio Pirovano – Siamo, ovviamente, molto orgogliosi della convocazione di Andrea e Maximilian, siamo certi che si faranno valere sia sotto l’aspetto sportivo che umano. Per loro una base di partenza per un anno che può solo che migliorare.”
I bikers del Team di Torrevilla si presenteranno al ritiro con la KTM Myroon Prestige 29” con la quale gareggeranno nel 2015.
“Essere convocato in Nazionale fa sempre piacere, anche se solo per un ritiro, segno che il lavoro svolto fino ad ora ha dato i suoi frutti. Cambio categoria ed in questa stagione tutto sarà più difficile, non mancherò mai di impegnarmi al massimo. Sono certo che mi prenderò delle soddisfazioni sia a livello personale che come Team.” Dichiara Andrea Righettini.
Dello stesso tenore le dichiarazioni di Maximilian Vieider “Contento, soddisfatto, pronto a dare il meglio di me. E’ la mia prima esperienza in un Team al di fuori dell’Alto Adige, sarà dura ma saprò ripagare con i risultati la fiducia che KTM PROTEK DAMA ha riposto in me.”
fonte Ufficio Stampa
KTM – PROTEK – DAMA
+39 347 4623142
press@torrevillamtb.com
www.torrevillamtb.com