Doppia convocazione per i Campionati Mondiali Cross Country di Nove Mesto in casa KTM PROTEK DAMA.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Alla gara che assegnerà le maglie di Campione del Mondo al via ci saranno anche Serena Tasca, nella categoria Under 23 e Jhonatan Botero Villegas, tra gli Elite.
“Per noi è sempre una soddisfazione vedere dei nostri atleti convocati nelle formazioni nazionali – ci dice Fabrizio Pirovano – segno che stiamo lavorando bene. Ora possiamo solo tifare per loro.”
“Sono molto contenta per questa convocazione. Arrivo da un periodo sfortunato, problemi fisici hanno frenato la mia preparazione, per fortuna negli ultimi mesi è andata meglio ed ora sono qui a giocarmela. Devo ringraziare tutte le persone che non hanno mai smesso di darmi fiducia e sostenermi nonostante il periodo no. E’ un’occasione per ripagarli e darò il massimo per arrivare con la mia KTM Myroon più in alto possibile.” dichiara Serena Tasca.
“Questa convocazione è un passo di avvicinamento alle Olimpiadi di Rio 2016. Mi sto preparado a questo appuntamento con un programma che abbiamo concordato con i tecnici della Nazionale Colombiana ed i responsabili del team KTM PROTEK DAMA. A Nove Mesto sarà dura, darò il massimo come il solito e spero che tutto vada nei migliori dei modi e possa fare un buon risultato. Voglio ringraziare tutti coloro che mi sostengono e gli sponsors che mi mettono a disposizione il materiale migliore per ottenere migliori risultati.” afferma Jhonatan Botero Villegas.
Serena Tasca gareggerà con una KTM Myroon Prestige Boost, mentre Jhonatan Botero Villegas con la KTM Scarp Prestige Boost.