Mara Fumagalli vince ed è leader del circuito Gran Prix d’Inverno
Primi colpi di pedale per alcuni atleti del Team KTM PROTEK DAMA, con quattro nostri rappresentanti, impegnati nel tradizionale appuntamento del 6 gennaio, in quel di Calusco D’Adda (Bg), gara valevole quest’anno come prima prova dell’innovativo circuito del Gran Prix d’Inverno, circuito dell’Adda, di cross country.
Le soddisfazioni per il sodalizio di Monticello Brianza arrivano dal settore femminile. Tutto facile per Mara Fumagalli. La biker di Garbagnate Monastero, ha vinto con grande autorità, iniziando bene il 2016, indossando così la maglia di leader del circuito che prevede altre tre prove. Al traguardo anche Stephania Magri, sesta assoluta, e seconda tra le Mw1.
Buona la prova di Daniele Rainoldi che chiude quarto tra gli Under 23, mentre Rinaldo Redaelli è quattordicesimo tra i Master 1.
Presenti anche gli Esordienti, guidati da Andrea Buffa, Mattia Beretta, Samuele Motta e Nicola Astuti, che hanno preso parte alla corsa non agonistica, sfoggiando le loro nuove Myroon Prime, un ottimo percorso per fare il test delle bikes appena consegnate.