tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
LA GRANFONDO BASSO DIECI COLLI SI SPOSTA AL 17 OTTOBRE

LA GRANFONDO BASSO DIECI COLLI SI SPOSTA AL 17 OTTOBRE


Scelta la data alternativa 2021 per la gara bolognese che slitta ad ottobre.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

A causa del protrarsi della situazione di incertezza provocata dall’emergenza sanitaria, che ad oggi non dà segnali di miglioramento o di risoluzione imminente, il Comitato Organizzatore della Basso Dieci Colli si vede costretto a spostare la gara dal 25 aprile al 17 ottobre 2021, con la speranza di poter confermare in piena sicurezza e in serenità, ma a questo punto a fine stagione, l’appuntamento con i gli appassionati del pedale.

L’augurio è di poter celebrare la 36° edizione della manifestazione bolognese in un clima appropriato ad una granfondo, nel pieno rispetto delle disposizioni governative, ma anche con lo spirito giusto per vivere quella che è di fatto una festa dello sport e della condivisione.

Si ricorda che la Granfondo Basso Dieci Colli è annoverata fra le gare d’interesse nazionale, autorizzate dal CONI, il che permetterà agli iscritti di potersi spostare da altre regioni se muniti di autodichiarazione e iscrizione alla manifestazione.

La Basso Dieci Colli è  tappa del Circuito Nalini Road Series (www.naliniroadseries.com) dello Zero Wind Show (www.zerowindshow.com) e del Romagna Challenge (www.romagnachallenge.com).

Copyright © Inbici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *