tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
la-granfondo-new-york-e-la-gfny-italia-si-presentano-al-grande-pubblico-italiano-jpg
La Granfondo New York e la GFNY Italia si presentano al grande pubblico italiano

La Granfondo New York e la GFNY Italia si presentano al grande pubblico italiano



In calendario per il prossimo 18 Maggio, 2014, la Gran Fondo di New York, giunta alla sua quarta edizione si snoda su di un percorso di 160km e parte dal George Washington Bridge, e percorre un tratto della più famosa rotta per le bici, la ‘Route 9W’ fino alla ‘Bear Mountain’

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

la Montagna dell’Orso, per finire con la vista della Manhattan skyline.

L’ultima edizione ha visto oltre 4mila partecipanti, provenienti da più di 70 Paesi e da 48 Stati Americani. Per l’edizione 2014 sono attesi oltre 4500 partecipanti ed è prevista una versione più breve del tracciato, non competitiva di circa 80 km, per ulteriori 1000 partecipanti.

 

Gli ideatori e organizzatori della manifestazione che terrà il 18 maggio nella Grande Mela, Uli e Lidia Fluhme, entrambi atleti, con un passato di successi e piazzamenti nel Triathlon e nell’estenuante ‘Iron Man’, saranno presenti alla conferenza stampa di presentazione della rassegna fieristica, il prossimo 11 Febbraio alle ore 11,00 presso la Sala del Carroccio in Campidoglio, a Roma.

 

Uniti dall’amore comune per le biciclette, lo sport ed il grande spettacolo, il sodalizio tra BICILIVE EXPO 2014 e la GFNY si preannuncia come un momento davvero unico di incontro, partecipazione, emozione per far conoscere in tutto il mondo queste iniziative così differenti ma così vicine al cuore dei ciclisti.

 

“_Campagnolo Gran Fondo New York porta la cultura ciclistica italiana nella capitale del mondo_. – hanno dichiarato gli ideatori e organizzatori della GFNY – _Affinché ciò avvenga a New York, oltre 200 agenti di polizia lavorano per la chiusura delle strade e la gestione del traffico auto. Abbiamo chiuso il ponte più trafficato del mondo per consentire ai ciclisti una sicura e scenografica uscita da New York. I nostri 5.000 corridori provenienti da oltre 70 paesi rendono GFNY il gruppo più internazionale del mondo. Si tratta di un evento straordinario che è diventato rapidamente la NYC Marathon in bici_. “

 

La Largo Sole Eventi, in occasione della conferenza stampa di presentazione del BICILIVE EXPO, affiancherà gli organizzatori americani e introdurrà la manifestazione italiana che si svolgerà a Terracina (Lt) il 21 settembre 2014, la prima GFNY Italia.

 

GFY Italia panoramica di Sperlonga
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *