Venerdì 15 settembre alla fiera della bici di Verona saranno presentati in anteprima i nuovi percorsi e le grandi novità dell’edizione del prossimo 6 maggio a Cervia. Iscrizioni aperte con quota speciale per tutti i presenti.
C’è già grande attesa per l’edizione 2018 della Granfondo Via del Sale, che per la prima volta sarà posticipata da aprile a domenica 6 maggio, come sempre nella splendida location “vista mare” del Fantini Club di Cervia.
Una scelta, quella del cambio data, che punta a far diventare la manifestazione un grande evento di richiamo internazionale, che permetterà ai granfondisti provenienti da ogni parte del mondo di vivere una vacanza di sport, mare e benessere nella terra di Romagna, quando il clima è più caldo e tutte le spiagge e le strutture della città sono aperte ad accoglierli, anche con la propria famiglia.
I dettagli dei nuovi percorsi e tutte le news saranno presentati in occasione della fiera del ciclismo Cosmo Bike Show di Verona, venerdì 15 settembre alle ore 12.00, presso lo stand ACSI, in presenza di noti testimonial del mondo del ciclismo, che a breve saranno svelati.
In occasione della fiera, presso lo stand ACSI sarà possibile iscriversi in anteprima all’edizione 2018 della Granfondo Via del Sale. In più tutti i presenti venerdì mattina, solo dalle ore 11.00 alle ore 13.00, avranno l’opportunità di iscriversi alla quota scontata di 45 euro e ricevere un omaggio speciale.
Cari granfondisti,
La Granfondo Via del Sale sta preparando per il 2018 una nuova edizione con grandi novità!
INCOMINCIAMO RIBADENDO IL CAMBIO DI DATA:
La partenza non sarà più in aprile, bensì domenica 6 maggio!
E POI NUOVI PERCORSI: 174 Km – 118 Km – 77 Km
Il percorso lungo della Via del Sale si arricchisce di due nuove salite, a Montefinocchio e a Montepetra, che vanno a sostituire quella di Ciola. I chilometri totali passano così dai 150 della scorsa edizione a 174 chilometri, con un dislivello complessivo di 2400 metri.
Novità anche per chi scegli di pedalare il percorso medio, che si arricchisce delle bella salita di Montevecchio-Cima Pantani, fino alla scorsa edizione affrontata solo dai granfondisti del percorso lungo.
Non perdete le prossime news: novità per le FAMIGLIE e l’EXPO!
CLICCA QUI PER TUTTI I DATI SUI NUOVI PERCORSI