tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
la-terre-rosse-gf-del-montello-jpg
LA TERRE ROSSE GF DEL MONTELLO

LA TERRE ROSSE-GF DEL MONTELLO



Oltre un migliaio di iscritti e non è ancora finita! Gutierrez e Martinez su tutti

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Volpago del Montello (Tv) Ci siamo! L’Esperienza del Montello Outdoor e Bike è entrata nella fase finale, forse ancora più emozionante della partenza.

 

Ghost Bike di stasera chiusa a 200 iscritti come da regolamento, XCEliminator di domani sera, continuano a giungere le iscrizioni e si dovrà chiudere al numero massimo dei 50 iscritti per categoria.

 

L’Enduro della Polveriera ha già raggiunto il centinaio d’iscritti, insomma i numeri non mancano, soprattutto quelli del Team Pedali di Marca che, senza soluzione di continuità, si è dato in tutto e per tutto all’Evento La Terre Rosse.

L’atto finale de La Terre Rosse Experience, sarà la Granfondo del Montello, in programma domenica 29 giugno con partenza e arrivo dallo stadio Comunale di Volpago. Inizio gara alle ore 09.00 per il percorso Marathon/Open (2 giri – solo categorie ELITE e U23), a seguire dopo 5 minuti, Marathon/Master (2 giri – solo categorie amatoriali). Alle ore 9.15 partirà il percorso Classic/Hobby (1 giro – categoria Juniores) e dopo un minuto il Classic/Hobby (1 giro – categorie amatoriali). Il tracciato misura 31,4 km con 1.000 metri di dislivello e prevede il passaggio sul percorso permanente “Respra la Vita”. La gara è valida come tappa finale per la classifica individuale del La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind, fa parte del Challenge Nobili Mtb Alè  e del Circuito Mtb Tour Veneto.

 

Sarà una gara densa di emozioni e colpi di scena, basta scorrere la lista degli iscritti per rendersi conto del livello tecnico: Team Selle San Marco Trek con Gutierrez, Martinez che non si è ancora iscritto ma ha assicurato la sua presenza, il Team Corratec con Casagrande e la Calvetti che dirà la sua nella gara femminile e ancora la Full Dynamix con i due Medvedev. Insomma di sicuro non ci si annoia a La Terre Rosse…

E ora tutti sintonizzati su RaiSport2 alle ore 18.30 per gli Internazionali d’Italia e l’Italiano Team Relay del Montello con replica lunedì 30 alle ore 19.00.

 

 

fonte ufficio stampa

Sport-Media

sandra.pinato@sport-media.it

1
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *