Oltre un migliaio di iscritti e non è ancora finita! Gutierrez e Martinez su tutti
Volpago del Montello (Tv) Ci siamo! L’Esperienza del Montello Outdoor e Bike è entrata nella fase finale, forse ancora più emozionante della partenza.
Ghost Bike di stasera chiusa a 200 iscritti come da regolamento, XCEliminator di domani sera, continuano a giungere le iscrizioni e si dovrà chiudere al numero massimo dei 50 iscritti per categoria.
L’Enduro della Polveriera ha già raggiunto il centinaio d’iscritti, insomma i numeri non mancano, soprattutto quelli del Team Pedali di Marca che, senza soluzione di continuità, si è dato in tutto e per tutto all’Evento La Terre Rosse.
L’atto finale de La Terre Rosse Experience, sarà la Granfondo del Montello, in programma domenica 29 giugno con partenza e arrivo dallo stadio Comunale di Volpago. Inizio gara alle ore 09.00 per il percorso Marathon/Open (2 giri – solo categorie ELITE e U23), a seguire dopo 5 minuti, Marathon/Master (2 giri – solo categorie amatoriali). Alle ore 9.15 partirà il percorso Classic/Hobby (1 giro – categoria Juniores) e dopo un minuto il Classic/Hobby (1 giro – categorie amatoriali). Il tracciato misura 31,4 km con 1.000 metri di dislivello e prevede il passaggio sul percorso permanente “Respra la Vita”. La gara è valida come tappa finale per la classifica individuale del La Serenissima Coppa Veneto ZeroWind, fa parte del Challenge Nobili Mtb Alè e del Circuito Mtb Tour Veneto.
Sarà una gara densa di emozioni e colpi di scena, basta scorrere la lista degli iscritti per rendersi conto del livello tecnico: Team Selle San Marco Trek con Gutierrez, Martinez che non si è ancora iscritto ma ha assicurato la sua presenza, il Team Corratec con Casagrande e la Calvetti che dirà la sua nella gara femminile e ancora la Full Dynamix con i due Medvedev. Insomma di sicuro non ci si annoia a La Terre Rosse…
E ora tutti sintonizzati su RaiSport2 alle ore 18.30 per gli Internazionali d’Italia e l’Italiano Team Relay del Montello con replica lunedì 30 alle ore 19.00.
fonte ufficio stampa
Sport-Media
sandra.pinato@sport-media.it