tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
LAMPRE-MERIDA

LAMPRE-MERIDA



Si attendeva nella giornata di ieri il verdetto sul caso Diego Ulissi. Invece, come spiega la Gazzetta dello Sport, ci sarà ancora da attendere qualche settimana visto che la decisione dovrebbe arrivare prima dell’Epifania.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Ieri il corridore della Lampre – Merida si è presentato poco prima delle nove e mezza nello studio di Henry Peter, presidente della Camera arbitrale svizzera, accompagnato dal suo legale Rocco Taminelli e dall’ematologo Massimo Locatelli che ha stilato la perizia difensiva. L’udienza è finita intorno alle 13 senza però che ci sia stata una sentenza visto che i giudici hanno voluto lasciare alla difesa la possibilità di presentare una memoria integrativa.

La sensazione per la Gazzetta dello Sport però è quella che difficilmente si arriverà ad un verdetto di assoluzione. La squalifica però potrebbe non essere durissima, fra i nove e i dodici mesi di stop, e dovrebbe avere decorrenza da maggio, quando Ulissi è stato trovato positivo. Sarebbe una sanzione che potrebbe esser accettata sia da Ulissi che, forse, dall’Uci mentre nel caso si avesse una sentenza più dura o più mite quasi sicuramente si avrebbe il ricorso al Tas da una delle due parti.

 

Fonte spaziociclismo.it

Ulissi-
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *