tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
le-trenta-candeline-del-team-melania-omn-frw-jpg
Le trenta candeline del team Melania Omn Frw

Le trenta candeline del team Melania Omn Frw



Gli ingredienti c’erano tutti: le maglie tricolori, i calici per brindare, le hostess mozzafiato e le telecamere delle tv. La cornice ideale, insomma, per celebrare una storica ricorrenza: i trent’anni di attività del team Melania Riccione Omn Frw. Un’occasione alla quale il destino ha voluto mettere una

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

ciliegina: le cinque prestigiose maglie tricolori conquistate a Castelluccio Inferiore, sulle strade di Potenza.

Per festeggiare questi (ed altri) prestigiosi traguardi, lo scorso 13 agosto, allo chalet ristorante Ranch Saloon di Riccione, si sono dati appuntamento i grandi protagonisti di questa trionfale stagione.

Sorrisi, grande senso di appartenenza, il rituale bouquet di belle donne e, ovviamente, loro, i volti vincenti di questo formidabile sodalizio: dal presidentissimo Fabrizio Petritoli alla responsabile marketing (nonché impeccabile organizzatrice) Sonia Roscioli, passando poi per Mister Frw Claudio Brusi. Tra le guest star della serata anche Walter Bartolomei (titolare della cantina Ciù Ciù di Offida), lo scalatore in carrozzina Luca Panichi, che ha annunciato la sua ultima strabiliante avventura (il giro del Gp Capodarco), il Vicesindaco di Riccione Lanfranco Francolini, Emiliano Neri (responsabile di Bicisport), Luigi Bielli (Tecnico Nazionale di Ciclocross), l’avvocato Marco Baldassarri, Sergio Marconi del Fustellificio Saf, il grande Fabio Roscioli ex ciclista professionista, le responsabili della Melania e, per InBici, gli editori Maurizio e Sara Rocchi.

Una bella festa, insomma, e non poteva essere che così, con gran finale al “sabor latino” con lo show delle ballerine brasiliane. Gran cerimoniere nonché conduttore della serata è stato il giornalista sportivo Stefano Bertolotti supportato nell’occasione dal giovane Ivan Cecchini, che hanno ricostruito – con l’ausilio di filmati – i grandi successi della Melania Omm Frw. A Fare gli onori di casa, ovviamente, il Presidente Fabrizio Petritoli insieme al responsabile marketing Sonia Roscioli, che hanno accolto tutti gli invitati con l’abituale simpatia.

Ma, in fondo, i veri protagonisti sono stati loro, i campioni italiani presenti – Wladimiro D’Ascenzo, Mauro Nucciarelli, Alessandro Fantini e Davide D’Angelo – che hanno mostrato con orgoglio il loro tricolore, sventolandolo anche al momento del taglio della torta insieme alle Miss Maria Giulia e Milena, raccogliendo fragorosi applausi da parte di tutti i presenti.

 

A CURA DELLA REDAZIONE

 

das petritoli
DSC 7704
DSC 7824
DSC 8074
DSC 8164
DSC 8210
   
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *