Terzo titolo consecutivo conquistato oggi dalla società bolognese al Campionato Italiano di società UISP, svoltosi a Pieve di Coriano , in provincia di Mantova. I soci della Bitone si sono presentati in 110 a pedalare sulle strade del mantovano, sugli argini di un Po che ha voluto accogliere benevolmente i rappresentanti del gruppo ciclistico petroniano che ha sbaragliato il campo dei concorrenti al titolo tricolore.
A Bologna si è svolto contemporaneamente il cicloraduno organizzato a Castelmaggiore dalla Polisportiva Lame Vibolt in collaborazione con la società Medicina 1912. Buona la partecipazione con 473 ciclisti presenti, molti dei quali hanno pedalato sul percorso previsto fra Castelmaggiore a Castel Guelfo.
La vittoria è andata alla Pol. Lame Vibolt con 68 iscritti e 100 punti realizzati, secondo posto SBCC con 68 punti e terzo per Trigari con 53. Nelle prime dieci, nell’ordine, anche Medicina 1912, Leopardi, Avis Ozzano, Avis San Lazzaro, Ciclistica Cavazza, Bitone e Team Faenza.
Domenica prossima raduno a Pianoro per l’organizzazione della società Futa Bike in collaborazione con Due Torri e BC Star.