tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
lunion-europeenne-de-cyclisme-e-vittoria-servizio-corse-insieme-fino-al-2020-jpg

L’UNION EUROPÉENNE DE CYCLISME E VITTORIA SERVIZIO CORSE INSIEME FINO AL 2020



Losanna – Dopo la positiva esperienza del 2017 ai Campionati Europei Strada di Herning (Danimarca) e MTB di Darfo Boario Terme (Italia) il rapporto tra Union Européenne de Cyclisme e Vittoria Servizio Corse si consolida e proseguirà fino al 2020.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

L’accordo che è stato firmato a Lugano tra Rocco Cattaneo (Presidente de l’Union Européenne de Cyclisme) e René Timmermans (CEO Vittoria EMEA) prevede infatti la presenza dello staff tecnico del Servizio Corse di Vittoria per fornire l’assistenza neutrale ai campionati europei Strada, e un attrezzato centro di assistenza ai campionati Europei MTB.

 

Rocco Cattaneo, Presidente de l’Union Européenne de Cyclisme: “La presenza di Vittoria Servizio Corse ai Campionati Europei rappresenta indubbiamente un motivo di prestigio e di orgoglio per l’Union Européenne de Cyclisme. Vittoria Servizio Corse da sempre rappresenta una delle eccellenze del settore ma è soprattutto sinonimo e garanzia di affidabilità e sicurezza. La preparazione e la professionalità del personale che sarà presente ai Campionati Europei contribuiranno notevolmente alla crescita di ogni singolo evento garantendo a tutti i partecipanti un servizio di alto livello. Voglio ringraziare Vittoria, e il CEO di Vittoria EMEA René Timmermans, per la fiducia e la passione con cui hanno abbracciato il nostro progetto di crescita che ha come centralità l’alto livello degli eventi e la sicurezza degli atleti in gara, elementi che grazie a questo nuovo ingresso, già dalla prossima stagione, cresceranno ulteriormente.”

 

René Timmermans, CEO Vittoria EMEA: “Voglio ringraziare l’Union Européenne de Cyclisme per la fiducia dimostrata nei confronti del nostro servizio di assistenza tecnica neutrale. Quando dieci anni fa abbiamo iniziato questo tipo di attività, il nostro intento era quello di fornire un servizio efficiente e professionale che non si limitasse solamente ad un intervento tecnico in gara ma che fosse anche un elementofondamentale per la sicurezza in corsa. Dopo un primo positivo approccio con i campionati europei del 2017, iniziamo questo cammino al fianco dell’Union Européenne de Cyclisme con un progetto a lungo termine con l’entusiasmo e la passione che ci hanno sempre contraddistinto e con la soddisfazione di diventarne partner.”

 

 

Vittoria:

 

Vittoria Industries Ltd. è un gruppo internazionale che ha acquisito Vittoria, famoso marchio produttore di tubolari in cotone, nel 1990. Vittoria ha creato negli anni ottime relazioni all’interno del settore ciclo e ha sviluppato un’immagine ben riconosciuta nel settore. Oggi, Vittoria Industries è tra i maggiori produttori di coperture per biciclette, con una produzione annua di circa 7 milioni di coperture e 900,000 tra tubolari e gomme in cotone da competizione. I centri di Ricerca e Sviluppo di Vittoria sono oggi in grado di sviluppare i migliori prodotti sul mercato. Le operazioni commerciali dell’intero gruppo si sviluppano a livello mondiale in 3 diverse regioni: Vittoria SpA è responsabile per Europa, Medio Oriente, Africa, America Latina (EMEA & LATAM). Vittoria Industries North America Inc., è responsabile per il mercato Nordamericano. Vittoria Asia Pacific è responsabile per l’intera area Asia-Pacifico. Vittoria Industries Ltd infine è interamente proprietaria sia della Ricerca e Sviluppo che degli impianti produttivi, Lion Tyres Thailand Ltd, a Bangkok.

FIRMA UEC-VITTORIA.JPG
     
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *