tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
marcialonga-cycling-craft-a-giugno-jpg

MARCIALONGA CYCLING CRAFT A GIUGNO



Primavera in sella con Sportler e Marcialonga Cycling Craft

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Concorso per vincere 10 pettorali della granfondo su strada del 14 giugno

Promozione attiva dal 27 marzo al 27 aprile

Confermati Mini Cycling e Bike Expo nel week-end di gara

 

 

Primavera per risvegliare i sensi e la voglia di bicicletta. E se la cosa non avviene “naturalmente” e in maniera sufficiente, ci pensa il team trentino di Marcialonga a stuzzicare l’appetito degli appassionati del pedale, stavolta in collaborazione con il colosso di articoli e abbigliamento sportivi Sportler e un nuovo concorso da non lasciarsi sfuggire. Si chiama semplicemente “Vinci il tuo pettorale” e a partire dal 27 marzo è possibile candidarsi a vincere uno dei 5 pacchetti da 2 iscrizioni ciascuno alla Marcialonga Cycling Craft del 14 giugno prossimo, la gara tra le Dolomiti di Fiemme e Fassa che quest’anno festeggia la nona edizione di sempre. Le cosiddette regole del gioco sono molto semplici e per prima cosa la partecipazione al concorso è assolutamente gratuita. Dopodiché, come in ogni contest, esistono dei criteri di idoneità da rispettare e in questo caso ogni partecipante dovrà anche motivare nella maniera più convincente possibile la propria passione per lo sport e per l’evento cui intende prendere parte. Per…convincere – per l’appunto – la giuria selezionata da Sportler che entro il giorno 8 maggio 2015 pubblicherà poi sul web tutti i nomi dei fortunati.

 

Il regolamento completo dell’ormai imminente concorso con tutte le coordinate di partecipazione è disponibile al sito my.sportler.com/it/vinci-il-tuo-pettorale da dove si scopre anche come la Marcialonga Cycling Craft sia parte di “Vinci il tuo pettorale” insieme ad altri 10 eventi di bike e running in Trentino-Alto Adige, ma anche nel resto del paese e all’estero. C’è tempo fino al 27 aprile: la Marcialonga Cycling Craft e Sportler chiamano i granfondisti all’appello.

 

La prova su strada di giugno nel frattempo conferma i dettagli tecnici dei due tracciati lungo e medio attraverso i passi dolomitici di San Pellegrino, Valles, Lavazé e la splendida salita di Monte San Pietro. Oltre a questo, nelle due giornate di sabato 13 e domenica 14 giugno ci sarà il Bike Expo a Predazzo con eventi di intrattenimento per adulti e bambini tra cui la Mini Cycling del sabato pomeriggio, con la convocazione per i più giovani a pedalare a più non posso lungo un tracciato fatto di birilli e piccoli ostacoli nel centro storico di Predazzo.

Marcialonga Cycling Craft è anche su YouTube, Facebook e Twitter.

Info: www.marcialonga.it

Gruppo15
     
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *