Martedì 25 aprile 2017 appuntamento nelle terre senesi con la Granfondo Città di Chianciano Terme, seconda delle sei prove in abbonamento del circuito: fino al 31 dicembre quota di 130 euro. Prevista anche una jolly fuori dal pacchetto, che garantirà sconti e 100 punti di partecipazione agli abbonati.
Il secondo atto del Master Club Circuito Tricolore 2017 si terrà in terra toscana, esattamente negli stupendi paesaggi del Senese.
Si tratta della 16ª Granfondo Città di Chianciano Terme, che si terrà martedì 25 aprile a Chianciano Terme. Tutta la logistica sarà nello splendido scenario del Parco delle Terme, mentre come lo scorso anno i ciclisti si troveranno davanti due percorsi tra cui poter scegliere: il lungo di 138 chilometri e il corto di 102 chilometri.
Tracciati che porteranno a pedalare immersi negli stupendi paesaggi della Val d’Orcia (Patrimonio Unesco), toccando località come San Quirico d’Orcia, Pienza, Radicofani e San Casciano Bagni.
Riconfermata la partenza alla francese sul medio con cronometraggio e inserimento nel circuito Grand Tour Terre di Siena e nel Campionato regionale toscano della Fci. Ulteriori dettagli sul sito della manifestazione.
Sarà questa, dunque, la seconda delle sei bellissime prove previste dal calendario 2017, a cui si potrà aderire versando una quota d’abbonamento di 130 euro fino al 31 dicembre, che poi passerà a 140 euro sino al 26 febbraio.
Per i team con oltre 10 iscritti l’undicesimo sarà gratuito. Stessa cosa varrà per il sedicesimo e il diciassettesimo delle squadre con oltre 15 iscritti.
Il circuito prevede anche una prova jolly, fuori dall’abbonamento, che darà 100 punti di partecipazione e che prevede una quota d’iscrizione scontata per gli abbonati del Master. Si tratta della Granfondo Città di Perugia del 1° maggio. Rinnovata, inoltre, la collaborazione con il circuito laziale Fantabici. Tutti i dettagli sul sito internet del Master Club Circuito Tricolore.