tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

MATTEO MALUCELLI RITORNA CON SAVIO E BELLINI


È un gradito ritorno quello di Matteo Malucelli. Il velocista romagnolo, infatti, nel 2021 tornerà a vestire la maglia del team di Gianni Savio e Marco Bellini. L’accordo è stato perfezionato in questi giorni: ieri, alla presenza del suo procuratore Moreno Nicoletti, la firma del corridore per una stagione.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

Malucelli, classe 1993 (compirà 27 anni in ottobre), era già stato diretto da Gianni Savio nel 2017, anno del debutto tra i professionisti, e nel 2018. Nelle ultime due stagioni il romagnolo, che allo sprint si fa apprezzare per esplosività e scaltrezza, ha vestito i colori della formazione spagnola Caja Rural.

Con la maglia dei campioni d’Italia, nelle due stagioni disputate, aveva vinto una decina di corse.

Vuelta Aragon 2018 – 43rd Edition- 2nd stage Huesca-Zaragoza 194 km – 12/05/2018 – Matteo Malucelli (ITA – Androni – Sidermec – Bottecchia) – photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2018

Proprio legandosi ai successi condivisi in passato Gianni Savio parla del nuovo arrivato per la stagione 2021: «Continua la tradizione dei corridori romagnoli nel nostro team presieduto da un romagnolo doc, patron Pino Buda. Un ritorno davvero gradito, quello di Matteo Malucelli, col quale contiamo di ripetere i successi che aveva già ottenuto in passato con la nostra squadra».

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *