Sembra essere una maledizione questo inizio di stagione per i colori italiani nel ciclismo su strada. Ancor di più la Milano-Sanremo, che è in programma tra due giorni e vede ad uno ad uno diminuire le stelle tricolori al via.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Prima Milano-Sanremo-non-ho-la-condizione/" target="_blank" rel="noopener">Vincenzo Nibali, poi Sonny Colbrelli, oggi l’annuncio del forfait è arrivato daMilano-Sanremo-2022-rinuncia-anche-davide-ballerini-per-una-bronchite/" target="_blank" rel="noopener"> Davide Ballerini ad anticipare quello di Matteo Trentin. Tutti corridori sui quali l’Italia poteva puntare e che invece sono stati costretti a dire addio alle chance di giocarsi qualcosa di importante nella Classicissima.
In un post Instagram il trentino della UAE Emirates ha annunciato: “Niente Milano-Sanremo per me questo sabato. Ovviamente non é quello che speravo ma dalla mia caduta alla Parigi-Nizza non sono ancora riuscito a recuperare al 100%. Assieme al team e allo staff medico abbiamo deciso di concentrare tutti gli sforzi per una perfetta guarigione ed essere poi al 100% per la campagna del Nord.
Un grande in bocca al lupo a tutto il team”.
Visualizza questo post su Instagram
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata