E’ un altro martedì di piazzamenti quello che ha visto la General Store bottoli Zardini Merida protagonista sulle strade veronesi di Sona e su quelle lodigiane di Livraga.
Due appuntamenti classici per altrettanti podi conquistati dai ragazzi diretti da Roberto Ceresoli, Simone Bertoletti e Angelo Ferrari.
A Sona (Vr), dopo la splendida fuga di Daniel Rupiani che ha visto il giovane atleta veronese resistere al comando sino al suono della campana, è stato Mirco Maestri l’unico a tenere testa ad Andrea Toniatti, inchinandosi sono sulla linea d’arrivo dove l’emiliano ha raccolto un altro secondo posto di assoluto prestigio. Sul muro di Sona buono anche il comportamento di Luca Ceolan, tra i migliori nel momento più caldo della gara e di Maxim Rusnac, che ha chiuso in nona posizione.
A caratterizzare la sfida per ruote veloci di Livraga (Lo), invece, è stata una fuga di 18 unità nella quale è stato bravissimo ad inserirsi Riccardo Minali: lo sprinter di Isola della Scala (Vr) ha tenuto testa agli avversari che lo hanno attaccato a ripetizione concedendo, nel finale di gara, qualche secondo di vantaggio solo alla coppia composta da Alfio Locatelli (Viris) e Matteo Trippi (Mastromarco). Minali si è imposto nettamente nello sprint per il terzo posto, mostrando una brillantezza ed una freschezza atletica che fanno ben sperare in vista delle ultime sfide del 2014.
La stagione della General Store bottoli Zardini Merida, infatti, riprenderà sabato dal circuito piatto di Viguzzolo (Al) per proseguire domenica a S. Croce sull’Arno (Pi) con il Gp Industria del Cuoio e delle Pelli e a Parabiago (Mi), dove si correrà l’80^ Targa Libero Ferrario.
Photo Credits: Riccardo Scanferla – www.photors.net
Ufficio Stampa
General Store bottoli Zardini
press@publiwebitalia.com
+39 392 2453082