Drammatico schianto con la bicicletta in discesa: una ciclo-turista muore sul colpo
Un grave incidente stradale ha avuto esito mortale. A perdere la vita è stata una ciclista che si trovava in un gruppo di cicloamatori sulle colline di Sorrivoli, nel comune di Roncofreddo (FC).
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Intorno alle 10,30 di oggi in pochi istanti, è avvenuto il dramma: la donna, in un tratto in discesa di via provinciale Sorrivoli (la strada che collega Sorrivoli a Diolaguardia e Cesena)
ha perso il controllo della sua bicicletta che procedeva a velocità sostenuta. Nello schianto ha battuto la testa, morendo praticamente sul colpo.
Sul posto si sono portati, purtroppo inutilmente, i soccorritori del 118, con un’ambulanza e l’elisoccorso, ma non è rimasto altro che constatare la morte, che è avvenuta sotto gli occhi degli altri ciclo-amatori che formavano la comitiva di turisti in giro per le colline del Cesenate.
Presenti sul posto anche i carabinieri della compagnia di Cesenatico. Una delle prime ipotesi al vaglio è che si possa essere verificato un guasto ai freni. Saranno in ogni caso gli approfondimenti dei militari a definire le possibili cause della caduta.