tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
nippo-vini-fantini-41-jpg
NIPPO VINI FANTINI 41

NIPPO VINI FANTINI



Si è conclusa positivamente l’operazione all’omero sinistro per Daniele Colli grazie all’equipe medica del reparto ortopedia di Grosseto. L’atleta annuncia che sporgerà denuncia nei confronti di ignoti. Oggi si è svolta anche a settima tappa del Giro d’Italia con De Negri a lungo in fuga.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

La NIPPO Vini Fantini oggi ha corso la settima tappa del Giro d’Italia, e in partenza non c’era Daniele Colli, ritiratosi dal Giro ieri a pochi metri dall’arrivo colpito dall’obiettivo della macchina foto di un ancora ignoto spettatore. L’atleta è stato operato oggi dal dotto Dottor Londini Piergiorgio, Direttore del reparto di Ortopedia dell’ospedale di Grosseto. L’operazione è andata a buon fine, Daniele dovrà restare ricoverato sotto osservazione fino all’inizio della prossima settimana quando potrà rientrare a casa e ricominciare, con cautela, l’allenamento sui rulli.

 

Nella mattinata di domani Daniele Colli sporgerà denuncia nei confronti dell’ignoto “spettatore” che ha causato la caduta di ieri e che ancora non si è palesato nè scusato per l’accaduto.

 

Nel mentre oggi si è corsa la settima tappa del Giro d’Italia con il saluto e gli auguri di tutto il gruppo a Daniele. I compagni di squadra #OrangeBlue gli hanno promesso una vittoria e oggi il primo a provarci è stato Pierpaolo De Negri, in fuga per 220 km con un vantaggio massimo di oltre 10’.00 ripreso a 20 km dall’arrivo.

 

 

 

2
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *