tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
nippo-vini-fantini-105-jpg
NIPPO VINI FANTINI 105

NIPPO VINI FANTINI



Il team si riunirà la sera di domenica 3 aprile presso il Bike Hotel Alexander a Gabicce Mare per un training camp in preparazione dei grandi appuntamenti di aprile e maggio, come l’Amstel Gold Race e il Giro d’Italia.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

Una pedalata conviviale aperta a tutti i fan e una degustazione di Vini Fantini saranno organizzate con il team durante il secondo week-end di ritiro.

Il team NIPPO Vini Fantini si prepara ad affrontare un intenso week-end di gara con la Volta Limburg e il GP Adria Mobil, con la squadra impegnata in Olanda e Slovenia. Al termine il luogo di ritrovo sarà il Bike Hotel Alexander di Gabicce Mare, dove la squadra si ritroverà da domenica sera per l’ultimo importante training camp prima del Giro d’Italia. Una settimana di test atletici e allenamenti specifici coinvolgeranno gli #OrangeBlue in vista degli importanti appuntamenti di fine aprile, come l’Amstel Gold Race e il Giro del Trentino e di maggio, come il Giro d’Italia e il Tour of Japan.

 

Grazie alla struttura polifunzionale del Bike Hotel, partner del team sin dalla prima stagione nella categoria Professional degli #OrangeBlue, oltre agli allenamenti, ai massaggi e alle attività di tutto il team, la struttura ospiterà una giornata dedicata a tutti i fan #OrangeBlue e agli appassionati della bicicletta, ospiti dell’Alexander Bike Hotel, che potranno vivere una giornata di allenamento e di ritiro con i Professionisti del team, sino all’aperitivo e degustazione di vini organizzata in collaborazione con lo sponsor Vini Fantini in chiusura di giornata.

Maggiori dettagli e informazioni sull’evento seguiranno nel corso della prossima settimana sul sito ufficiale del team.

1
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *