La prossima edizione della gara di Cervia ritorna alla sua data storica, ossia la prima domenica di aprile. Confermata la speciale combinata con la Strade Bianche del Sale Fantini Club.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Novità in arrivo per tutti gli amici ciclisti della Granfondo Via del Sale Fantini Club, che già pensano alla prossima 26ma edizione della storica manifestazione cervese. A causa della sovrapposizione con un altro evento, il comitato organizzatore, in accordo con gli enti territoriali, annuncia che la nuova data dell’edizione 2023 sarà domenica 2 aprile(anziché il 16 aprile, come inizialmente previsto).
L’evento ritorna così alla sua data storica della prima domenica di aprile, che apre di fatto la stagione dei grandi eventi su strada. Data mantenuta per ben ventuno edizioni (a partire dalla prima partenza del 6 aprile 1997), che consentirà ai granfondisti di pedalare sulle colline romagnole nel periodo più bello, quando la campagna regala il meglio di sé, colorando di bianco e di rosa le valli ed i crinali.
L’appuntamento sarà dal 30 marzo al 2 aprile 2023, come di consueto nello straordinario palcoscenico offerto dalla Riviera Romagnola e dallo splendido hospitality ‘vista mare’ del Fantini Club di Cervia per tre giorni di eventi, expò ed iniziative davvero per tutti.
Le iscrizioni apriranno il prossimo settembre sul sito granfondoviadelsale.com.
Speciale combinata Strade Bianche del Sale Fantini Club
In attesa della granfondo, l’appuntamento è con la terza edizione della cicloturistica Strade Bianche del Sale Fantini Club, che si partirà dalla spiaggia del Fantini Club domenica 9 ottobre.
Per i partecipanti all’ultima edizione della Granfondo Via del Sale Fantini Club l’iscrizione è scontata a 10 euro anziché 15 euro. Mentre nei giorni 8 e 9 ottobre la quota di iscrizione è di 20 euro.
Maggiori info sul sito stradebianchedelsale.com
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata