tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
palazzago-5-jpg
PALAZZAGO 5

PALAZZAGO



Secondo posto a Mercatale, la vittoria sabato a La California, il terzo posto a Collecchio e soprattutto il piazzamento più prestigioso, quello sul podio al Trofeo Piva. Per Alexandr Riabushenko, campione europeo strada under 23, la condizione è in crescendo.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

Sto attraversando un buon periodo davvero. Sono cresciuto piano piano in condizione, ho iniziato a correre soltanto il 19 marzo nelle Marche e da li già mi sono tolto qualche soddisfazione, vittoria compresa – racconta il corridore bielorusso di Minsk -. Un ringraziamento va prima di tutto ai miei compagni di squadra, a Francesco Romano per il gran lavoro che sta facendo per me in queste ultime gare. E poi a tutti i compagni del team. Ovviamente un pensiero di grande affetto va ai miei direttori sportivi Salvatore Commesso e Olivano Locatelli e al presidente Ezio Tironi che mi permette di stare qui in Italia e costruirmi passo passo la mia carriera che approderà al professionismo entro fine stagione“. Un Riabushenko convinto, che ha davanti a se una lunga fila di impegni da qui ai primi di maggio sia con il team Palazzago Amaru’ Sirio che con la nazionale bielorussa. “Mi piacerebbe puntare al Giro d’Italia o comunque a delle tappe del Giro under. Tra i miei obiettivi anche il Trofeo Liberazione, la Coppa delle Nazioni a Offida e prima ancora la corsa a tappe in Toscana, Toscana Terra di Ciclismo Eroica“.

Una lunghissima fila di corse a partire da sabato per il Team Palazzago che correrà sabato a Casteldario e in Romagna, domenica nel trevigiano al Circuito del Termen, lunedì al Giro del Belvedere Internazionale e a Nogarole Rocca, martedì a Negrar. Poi il 23 altra internazionale di prestigio a San Vendemiano, il Liberazione a Roma, la gara a tappe in Toscana, la Coppa delle Nazioni a Offida. Per Offida in odore di azzurro anche Francesco Romano. Intanto Luca Covili e Giulio Branchini partiranno il 21 aprile prossimo per la Vuela a la Juventud in Colombia con la nazionale under23, corsa a tappe di prestigio panamericano. E da Hong Kong è arrivato anche un prestigiosissimo decimo posto mondiale di Francesco Castegnaro che ha corso lo scratch.

 

Foto: Facebook Team Palazzago


     
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *