tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

PAOLO BETTINI ANNUNCIA GRANDI OSPITI PER LA GREEN FONDO 2023


Il pluricampione del Mondo e olimpico aspetta tutti gli appassionati per un evento indimenticabile.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

A pochi giorni dall’appuntamento clou con la Green Fondo, Paolo Bettini svela in anteprima un parterre di ospiti di eccezione che condivideranno con i partecipanti due giorni davvero speciali di festa, musica e ciclismo.

Al fianco del pluricampione del Mondo pedaleranno infatti grandi personalità come il campione iridato Maurizio Fondriest, il dominatore delle Classiche Luca Paolini, la campionessa italiana 2005 Silvia Parietti, il commissario tecnico della Nazionale Italiana Daniele Bennati, la showgirl Justine Mattera, Dalia Muccioli, campionessa Italiana in linea Elite nel 2013, e l’attore Paolo Kessisoglu. Tutti uniti dall’unico comune denominatore della passione per il ciclismo e per la bicicletta. 

Sono veramente felice di sapere che tanti amici si uniranno a noi per il weekend” dice Bettini. “Per me il ciclismo è questo, un modo per stare tutti insieme e divertirsi, godendosi la natura, il territorio e anche i momenti a tavola. Sarà un’altra bella occasione per condividere tanti bei momenti con lo sfondo di queste colline delle quali è veramente impossibile non innamorarsi.”

Ricordiamo a tutti i partecipanti che si può consultare programma e regolamento sul sito ufficiale greenfondopaolobettini.it
Per chi non si è ancora iscritto, può farlo qui –www.endu.net/it/events/green-fondo-paolo-bettini-la-geotermia-3/

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare la segreteria via mail all’indirizzo info@veloetruriapomarance.com o chiamare il numero +39 329 0570222.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *