tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

PETER SAGAN POSITIVO AL COVID-19


Peter Sagan, insieme al fratello Juraj e ad Erik Basta, sono risultati positivi al Covid-19. A rendere noto i fatti è il tre volte campione del mondo di ciclismo su strada, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Per qualche settimana io, mio fratello Juraj e il nostro compagno di squadra Erik Baska ci siamo allenati a Gran Canaria. Il 29 gennaio abbiamo fatto un test PCR in laboratorio locale per poter tornare a casa. Purtroppo i risultati non sono stati quelli che avremmo desiderato e tutti e tre siamo risultati positivi al Covid-19.

Ci sentiamo tutti bene ma, ovviamente, da quel giorno, siamo rimasti in quarantena. Dal momento in cui abbiamo ricevuto i risultati positivi del test, abbiamo avuto il pieno sostegno della squadra e ringrazio per questo il nostro manager Ralph Denk e il nostro reparto medico. Anche se siamo a migliaia di chilometri di distanza e in isolamento, ci siamo sempre sentiti come se fossimo proprio accanto a loro.

Siamo tenuti sotto continua vigilanza a distanza e resteremo qui per tutto il tempo necessario. Speriamo che i nostri prossimi test siano negativi per poter riprendere il normale allenamento.

Sagan e gli altri due corridori della Bora-hansgrohe non si stanno quindi allenando dallo scorso 29 gennaio. L’augurio è che tutti e tre possano guarire presto, al fine di poter tornare a regalare spettacolo sulle strade del grande ciclismo.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine 

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *